secondo me dovresti decidere in base a quella ke ti piace di piu a quella ke ti graba di piu se no è vero, rischi di comprare 1moto ke nn ti esalta e rimani a guardare le altre... se dovessi sceglere io andrei su suzuki i motivi sono semplicemente estetice è molto bella e grintosa, infine ho gia avuto ducati yamaha e ora kawa, pensa ke dovevo comprare suzuki, quindi è bello cambiare e provare altro... il 750 grantisce ottime prestazioni, su strada (il 1000 è esagerato x la strada) e in pista... ma deve piacere solo a te quindi scegli in base al cuore ke e meglio... cmq il 636 è 1gran bella moto ma troppo addolcita nella linea, ma facile da guidare te lo dico xke la provo spesso... e stai tranquillo va forte.. molto forte e in mano a 1ke ha manico fa grandi cose... del resto è il manico ke fa la differenza.. lamps!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzu o Kawa?
Collapse
X
-
Originally posted by beatinoQuì l'hai detta veramente grossa.Last edited by IlNanni; 09-03-06, 19:46.
Comment
-
Originally posted by IlNanniesempio lampante la zx7-r....trovami una giapponese dell' "epoca" solida come quella
Comunque R7??
O GSXR1100 che andava solo dritta??
Comment
-
Originally posted by matcrixscuami ma mi domando cosa hai guidato x tanti kilometri, hai aperto almeno il gas???
senti, io l'ho sotto casa (di mio fratello) ho guidato x tanti anni le 600 derivo da 1R6 modificato con 110cv alla ruota be a me nn pare proprio ke il 636 sia cosi fermo come affermi, anzi!!! tutt'altro, ora se si vuole essere di parte ok, ma dire ke il 636 ? fermo o ke ? come 1 600, mi sembra esagerato, oltrettutto l'anno scorso su motorbox publicarono 1articolo (se nn sbaglio di hi-power) ke parlava del confronto tra kawa636 e suzuki750, faresti bene ad andare a leggere visto ke poi le differenza nn era cosi vistosa tenedo presente i 12cv di differenza, ke sia meglio suzuki ? kiaro ma solo x il motore (ma nn di tanto) x il resto la diff ? minima e nn saprei a vantaggio di ki... ma dire ke kawa ? ferma c'? ne vuole... lamps!!
ps
Prove moto e scooter, pregi e difetti dei modelli in uscita, novità dai Saloni. Listini e quotazioni moto nuove o usate
se vuoi leggere l'articolo vai su qst sito.. molto interesante
non ho detto che ? ferma!!
ho detto che sono rimasto deluso dal motore!! ? diverso!
gira troppo in alto per i miei gusti!
certo l'allungo ? notevolissimo ma sono rimasto deluso per la spinta fino ai 9000 giri. forse perch? ero appena sceso dallo zx10
Comment
-
io ero indeciso tra 636 05 e 750K5 e alla fine proprio perch? per me prevale l'uso stradale ho preso la 750K5.
sinceramente penso che il Kawa sia una moto stupenda e ben fatta ma..............sulla prova di motociclismo di marzo sta l? l? con la GSX-r600, per cui pensa con la 750 che ha 30 cavalli in +...........
poi dipende da tante cose: l'estetica, l'utilizzo che ne fai, SOLDI, ecc
io cmq non avrei dubbi...................
Comment
-
Originally posted by Patriotio ero indeciso tra 636 05 e 750K5 e alla fine proprio perch? per me prevale l'uso stradale ho preso la 750K5.
sinceramente penso che il Kawa sia una moto stupenda e ben fatta ma..............sulla prova di motociclismo di marzo sta l? l? con la GSX-r600, per cui pensa con la 750 che ha 30 cavalli in +...........
poi dipende da tante cose: l'estetica, l'utilizzo che ne fai, SOLDI, ecc
io cmq non avrei dubbi...................
Finora non sono riuscito a provarla...
Comment
-
x max750s be allora 6ampiamente giustificato se eri appena sceso dallo zx10r
x aj..
secondo me ti stai facendo troppe .... mentali credimi... prima di tutto 1stradale ? sicuramente scomoda ma tremendamente bella e appagante e poi scusa hai gia il 636 quindi se proprio devi cambiare... cambia radicalmente.... quindi suzuki
Comment
-
Originally posted by GSXR1100a volte riesco pure a girere...
Comment
X
Comment