Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzu o Kawa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me dovresti decidere in base a quella ke ti piace di piu a quella ke ti graba di piu se no è vero, rischi di comprare 1moto ke nn ti esalta e rimani a guardare le altre... se dovessi sceglere io andrei su suzuki i motivi sono semplicemente estetice è molto bella e grintosa, infine ho gia avuto ducati yamaha e ora kawa, pensa ke dovevo comprare suzuki, quindi è bello cambiare e provare altro... il 750 grantisce ottime prestazioni, su strada (il 1000 è esagerato x la strada) e in pista... ma deve piacere solo a te quindi scegli in base al cuore ke e meglio... cmq il 636 è 1gran bella moto ma troppo addolcita nella linea, ma facile da guidare te lo dico xke la provo spesso... e stai tranquillo va forte.. molto forte e in mano a 1ke ha manico fa grandi cose... del resto è il manico ke fa la differenza.. lamps!!
    Last edited by matcrix; 09-03-06, 18:54.

Comment

• Font Size
      considera che il k6 è molto piu recente x cui tra l'altro da buon suzukista posso solo dirti k6 750!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by beatino
        Quì l'hai detta veramente grossa.
        Facile rispondere cosi' senza motivare...sin da quando sono appassionato di moto ho sempre sentito che il punto di forza delle kawasaki è l'avantreno granitico, esempio lampante la zx7-r....trovami una giapponese dell' "epoca" solida come quella
        Last edited by IlNanni; 09-03-06, 19:46.

Comment

• Font Size
          Originally posted by IlNanni
          ho sempre sentito che il punto di forza delle kawasaki ? l'avantreno granitico.
          Son contento per te.

Comment

• Font Size
            Originally posted by IlNanni
            esempio lampante la zx7-r....trovami una giapponese dell' "epoca" solida come quella
            P.S. siamo nel 2006, e stiamo parlando di moto odierne....

Comunque R7??

O GSXR1100 che andava solo dritta??

Comment

• Font Size
              Originally posted by matcrix
              scuami ma mi domando cosa hai guidato x tanti kilometri, hai aperto almeno il gas???
              senti, io l'ho sotto casa (di mio fratello) ho guidato x tanti anni le 600 derivo da 1R6 modificato con 110cv alla ruota be a me nn pare proprio ke il 636 sia cosi fermo come affermi, anzi!!! tutt'altro, ora se si vuole essere di parte ok, ma dire ke il 636 ? fermo o ke ? come 1 600, mi sembra esagerato, oltrettutto l'anno scorso su motorbox publicarono 1articolo (se nn sbaglio di hi-power) ke parlava del confronto tra kawa636 e suzuki750, faresti bene ad andare a leggere visto ke poi le differenza nn era cosi vistosa tenedo presente i 12cv di differenza, ke sia meglio suzuki ? kiaro ma solo x il motore (ma nn di tanto) x il resto la diff ? minima e nn saprei a vantaggio di ki... ma dire ke kawa ? ferma c'? ne vuole... lamps!!

ps
              Prove moto e scooter, pregi e difetti dei modelli in uscita, novità dai Saloni. Listini e quotazioni moto nuove o usate

se vuoi leggere l'articolo vai su qst sito.. molto interesante

non ho detto che ? ferma!!

ho detto che sono rimasto deluso dal motore!! ? diverso!
              gira troppo in alto per i miei gusti!
              certo l'allungo ? notevolissimo ma sono rimasto deluso per la spinta fino ai 9000 giri. forse perch? ero appena sceso dallo zx10

Comment

• Font Size
                io ero indeciso tra 636 05 e 750K5 e alla fine proprio perch? per me prevale l'uso stradale ho preso la 750K5.

sinceramente penso che il Kawa sia una moto stupenda e ben fatta ma..............sulla prova di motociclismo di marzo sta l? l? con la GSX-r600, per cui pensa con la 750 che ha 30 cavalli in +...........

poi dipende da tante cose: l'estetica, l'utilizzo che ne fai, SOLDI, ecc

io cmq non avrei dubbi...................

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Patriot
                  io ero indeciso tra 636 05 e 750K5 e alla fine proprio perch? per me prevale l'uso stradale ho preso la 750K5.

sinceramente penso che il Kawa sia una moto stupenda e ben fatta ma..............sulla prova di motociclismo di marzo sta l? l? con la GSX-r600, per cui pensa con la 750 che ha 30 cavalli in +...........

poi dipende da tante cose: l'estetica, l'utilizzo che ne fai, SOLDI, ecc

io cmq non avrei dubbi...................
                  Effettivamente anch'io la uso parecchio in strada.... questa era parte del motivo per cui voglio cambiare il 636.. pero la suzu k6..sara piu comoda della mia?
                  Finora non sono riuscito a provarla...

Comment

• Font Size
                    x max750s be allora 6ampiamente giustificato se eri appena sceso dallo zx10r

x aj..
                    secondo me ti stai facendo troppe .... mentali credimi... prima di tutto 1stradale ? sicuramente scomoda ma tremendamente bella e appagante e poi scusa hai gia il 636 quindi se proprio devi cambiare... cambia radicalmente.... quindi suzuki

Comment

• Font Size
                      Originally posted by beatino
                      P.S. siamo nel 2006, e stiamo parlando di moto odierne....

Comunque R7??

O GSXR1100 che andava solo dritta??
                      a volte riesco pure a girere...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GSXR1100
                        a volte riesco pure a girere...
                        Lo so, lo so, ma a volte le leggende metropolitane..... vogliono la vecchia 1100 come una moto che va solo dritta.....

Comment

• Font Size
                          Avendo la possibilità di scelta solo un folle prenderebbe un 636 piuttosto che un 750 k6

Enjoy

Comment

• Font Size
                            Secondo me sono entrambi OK a questo punto i 3000 ? di differenza sono una bella cifra prendili in considerazione.

Comment

X
                            Working...
                            X