Infatti hò detto "medi e medio/alti" e non alti/altissimi come l'R6 (forse mi ero spiegato male); nei motori 4cilindrici al giorno d'oggi è impossibile chiedere bassi corposi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzu o Kawa?
Collapse
X
-
Originally posted by max750sil k6 mi fa impazzire!
io ho provato il 636 '04 con pignoncino di un mio amico..
per molti km..
unica delusione il motore.. va poco piu' di un 599 ..
non ho capito quando dite "votato alla strada cio? medioalti come l'r6"
una moto ok per la strada avr? medio bassi corposi! non allungo esagerato vedi r6.
il 636 lo devi paragonare alle 600 o eventualmente al 675 triumph.. (tra i due sceglierei il triumph, le ha bastonate tutte su motociclismo di marzo )
scuami ma mi domando cosa hai guidato x tanti kilometri, hai aperto almeno il gas???
senti, io l'ho sotto casa (di mio fratello) ho guidato x tanti anni le 600 derivo da 1R6 modificato con 110cv alla ruota be a me nn pare proprio ke il 636 sia cosi fermo come affermi, anzi!!! tutt'altro, ora se si vuole essere di parte ok, ma dire ke il 636 ? fermo o ke ? come 1 600, mi sembra esagerato, oltrettutto l'anno scorso su motorbox publicarono 1articolo (se nn sbaglio di hi-power) ke parlava del confronto tra kawa636 e suzuki750, faresti bene ad andare a leggere visto ke poi le differenza nn era cosi vistosa tenedo presente i 12cv di differenza, ke sia meglio suzuki ? kiaro ma solo x il motore (ma nn di tanto) x il resto la diff ? minima e nn saprei a vantaggio di ki... ma dire ke kawa ? ferma c'? ne vuole... lamps!!
ps
Prove moto e scooter, pregi e difetti dei modelli in uscita, novità dai Saloni. Listini e quotazioni moto nuove o usate
se vuoi leggere l'articolo vai su qst sito.. molto interesante
Comment
-
Anche su Sbk di qualche tempo f? li confrontarono e con mio grande dispiacere vise (anche se di una virgola) il 636.
Infatti ripeto..... Se dovessi scegliere sulla carta fra:
636 '05 VS 750k5 ====== 636 (prob. x cambiare stile io h? un 750k1)
636 '05 VS 750k6 ====== 750 (E' un'icognita, ma conoscendo mamma Suzi e vedendo cosa h? fatto cun il 1000 K5 )
Comment
-
Originally posted by PolsodighisaIl suzu ? un progetto recentissimo... su una moto ormai entrata nella storia... ? stata la prima vera supersportiva.... tecnologicamente ? pi? recente rispetto al 636... costa un p? di pi? ma d? anche tanto (frizione antisaltellamento).. per rivenderla non ci sarebbero problemi.. hai un sacco di pezzi aftermarket.. e viaggi come se avessi un mille....
750 e basta!!!!!!
vabb?...nn esageriamo!
Comment
-
Originally posted by jollythejokervabb?...nn esageriamo!
Comment
-
confermo che le kawa hanno un ottimo avantreno, paragonabile a quello suzu
il motore del 636 non va affatto come quello di un 600...a rekkia ne ho trovata una davanti a me, con scarico originale (magari sotto aveva il 1200 per? ) e non l'ho affatto sverniciata...addirittura sul rettilineo di ritorno sono solo riuscito ad andargli sotto, ma non a passare...ammetto che la la mia R1 rispetto ai mille odierni non va 'na cippa ...ma i 600 normalmente mi fanno bau
cmq per la scelta io direi sicuramente suzu...per strada, in pista, ovunque
e in effetti la linea del 636 nuovo rispetto al vecchio...beh...non c'? paragone...la 2004 era veramente cattiva...un po' come il 1000...quello vecchio era favoloso, quello nuovo
Comment
-
Originally posted by ajCiao ragazzi.. secondo voi... meglio il suzuki 750 k6 o il 636 della Kawa?
Calcolando costo di acquisto.. possibilita di rivendita... ecc.. insomma.. tutte quelle cose che non hanno nulla a che vedere con il "cuore"...
Flashhhhhhhh
KE DOMANDE!!!!K6 750..150CV!!!!!!!!
FREGATENE DELLA POSSIBILITA' DI RIVENDITA E ALTRE CAZZ.,ASCOLTA IL CUORE E BASTA, GODITELA FINO IN FONDO XCHE' NELLA VITA NON SI SA MAI COSA PUO' ACCADERE,METTI KE X SFIGA TE LA RUBANO?TUTTI I TUOI CALCOLI SULLA POSSIBILITA' DI RIV.SE NE VANNO CON LA TUA MOTO!!!
DAMMI RETTA COMPRA QUELLA KE TI PIACE DI +!!
Comment
-
Originally posted by il leproKE DOMANDE!!!!K6 750..150CV!!!!!!!!
FREGATENE DELLA POSSIBILITA' DI RIVENDITA E ALTRE CAZZ.,ASCOLTA IL CUORE E BASTA, GODITELA FINO IN FONDO XCHE' NELLA VITA NON SI SA MAI COSA PUO' ACCADERE,METTI KE X SFIGA TE LA RUBANO?TUTTI I TUOI CALCOLI SULLA POSSIBILITA' DI RIV.SE NE VANNO CON LA TUA MOTO!!!
DAMMI RETTA COMPRA QUELLA KE TI PIACE DI +!!
ma daaai...ma che discorsi
Comment
-
Originally posted by feperismetti che muori...***** l'hai comprata a fare?
ma daaai...ma che discorsi
MA DAIIIIII!!!!! volete farmi passare la giornata con le mani nelle TASCHE dei pantaloni????
Comment
-
Originally posted by ajMA DAIIIIII!!!!! volete farmi passare la giornata con le mani nelle TASCHE dei pantaloni????
mi do una toccatina anch'io...non si sa mai
Comment
-
Originally posted by feperisconfermo che le kawa hanno un ottimo avantreno, paragonabile a quello suzu
Non ti riferirai alla obsoleta ZX9R....
Comment
-
Originally posted by beatinoMa quale kawa hai provato??
Non ti riferirai alla obsoleta ZX9R....
a parte gli scherzi...un 636 di un amico..anche se in effetti era preparato
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
sinceramente io mi terrei la tua 636 del 04....
ma se proprio vuoi cambiarla, sarei indeciso anche io, fino all'anno scorso ti avrei detto 750 perchè aveva coppia per la strada e cattiveria per la pista.
non mi ricordo su che post si diceva che con il k6 si è persa un po' di corposità ai medi, ma non so...
Mettile una da parte all'altra e scegli quale ti piace di più, a fare ragionamenti sul rivenderla puoi rischiare di prendere una moto cheperò non ti soddisfa in pieno e poi saresti in giro a guardare quelle degli altri.
Comment
X
Comment