Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzu o Kawa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....be ma non è neanche un paragone...fino a pochi anni fa il 750 bastonava diversi mille...e non solo di motore ma è nell'insieme che è una moto fantastica.....è stato l'unica moto di cilindrata "inferiore" che ho avuto(solo 1000)e che non mi ha fatto rimpiangere la cilindrata maggiore dei 1000...se fossi andato su un 600 non credo che ci sarei resistito x di piu' di un solo giorno
    Last edited by teskio; 08-03-06, 07:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by aj
      Ciao ragazzi.. secondo voi... meglio il suzuki 750 k6 o il 636 della Kawa?
      Calcolando costo di acquisto.. possibilita di rivendita... ecc.. insomma.. tutte quelle cose che non hanno nulla a che vedere con il "cuore"...

Flashhhhhhhh

...........E' come se vai sul sito dell inter e chiede se ? pi? forte il milan......

Comment

• Font Size
        Originally posted by lorisbatacchi
        ...........E' come se vai sul sito dell inter e chiede se ? pi? forte il milan......

Lo so ma proprio nella tana del lupo scopri i suoi pregi e difetti... spesso, come sta succedendo qui, si incontrano persone competenti e obbiettive con cui discutere tranquillamente dei punti di forza del "milan o dell'inter".. altrimenti che forum sarebbe... ?

Comment

• Font Size
          Se fosse il mod.'04, sarei in dubbio anche io, ma il nuovo 636, non riesco proprio a farmelo piacere (troppo bombato e rotondeggiante).

Considera che il 750 non hà un semplice upgrade del vecchio motore, ma è completamente nuovo (vedi cambio in alto ed estraibile, ecc. ecc.); io per decidere aspetterei che lo mettano in commercio e poi vedrei.

N.B.: da quello che hò sentito, il 750, siccome non può correre praticamente in nessuna categoria sarà votato molto alla strada, vedi medi e medio/alti (non come la nuova R6 x intenderci).

Comment

• Font Size
            Originally posted by Black Jack
            Se fosse il mod.'04, sarei in dubbio anche io, ma il nuovo 636, non riesco proprio a farmelo piacere (troppo bombato e rotondeggiante).

Considera che il 750 non h? un semplice upgrade del vecchio motore, ma ? completamente nuovo (vedi cambio in alto ed estraibile, ecc. ecc.); io per decidere aspetterei che lo mettano in commercio e poi vedrei.

N.B.: da quello che h? sentito, il 750, siccome non pu? correre praticamente in nessuna categoria sar? votato molto alla strada, vedi medi e medio/alti (non come la nuova R6 x intenderci).
            Questa e' una indicazione molto utile visto che uso la moto anche per strada.. e che ho un 636 del 2004....

Comment

• Font Size
              ...............Suzu 750.

Comment

• Font Size
                Quella che ti piace di più, io preferisco il suzu però 750

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IlNanni
                  mi dispiace ma come rivendibilit? e svalutazione il 750 ? piu' penalizzato, sicuramente di motore ? migliore del kawasaki ( d'altronde ? un 750 ), ma tecnologicamente non ha niente di piu' ( si ok, il contamarce, ma la suzuki non ha il cronometro ).
                  Anche a me aveva tentato, ma ho trovato il kawasaki nuovo ad un prezzaccio ( 8300 ), e poi esteticamente il verde mi aggrada di piu'
                  Secondo me cronometro o contamarce non sono argomenti convincenti per scegliere l'una o l'altra!!!!!
                  forse direi che una ? piantata con l'avantreno a terra!!! Suzuki!!!! l'altra invece mi sembra un po' piu' ballerina!!!!
                  Agilita' le vedo simili...
                  motore......... che faccio lo devo dire io????

750 ? basta!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dino Scacchi7
                    Secondo me cronometro o contamarce non sono argomenti convincenti per scegliere l'una o l'altra!!!!!
                    forse direi che una è piantata con l'avantreno a terra!!! Suzuki!!!! l'altra invece mi sembra un po' piu' ballerina!!!!
                    Agilita' le vedo simili...
                    motore......... che faccio lo devo dire io????

750 è basta!!!!!!!!
                    io ho detto che come tecnologia sono identiche, le differenze sono finezze...
                    che la kawasaki, specialmente la 636, sia ballerina questo lo dici te...
                    di avantreni solidi come le kawasaki non ce ne sono tra le giapponesi, semmai uno potrebbe prediligere la suzuki perchè è piu' svelta...ma non toccarmi l'avantreno del ninja please
                    Last edited by IlNanni; 08-03-06, 11:55.

Comment

• Font Size
                      io ho detto che come tecnologia sono identiche, le differenze sono finezze...
                      che la kawasaki, specialmente la 636, sia ballerina questo lo dici te...
                      di avantreni solidi come le kawasaki non ce ne sono tra le giapponesi, semmai uno potrebbe prediligere la suzuki perch? ? piu' svelta...ma non toccarmi l'avantreno del ninja please
                      Avendo un 636 del 2004 non posso che confermare la solidita dell'avantreno della verdona.. anche se parlano molto bene anche di quello della suzuki...
                      ma il problema sono anche i 3.000 euro di differenza tra le due...

Comment

• Font Size
                        di avantreni solidi come le kawasaki non ce ne sono tra le giapponesi
                        Qu? l'hai detta veramente grossa.

Comment

• Font Size
                          K6!!!K6!!!!!!!!! TUTTA LA VITA!!!! FA PAURA!!! FIDATI..

Comment

• Font Size
                            Tempo fa c'era una comparativa su Superbike Italia tra il 750K5 ed il 636 (non ricordo se l'ultimo o quello precedente). Sintetizzando al massimo la recensione: il 750 è di un'altro pianeta!!!

Sul fatto del valore residuo probabilmente rivendendoli entrambi l'anno prossimo puo' essere che perdi meno con il Kawa (dato che te lo scontano, il K6 col cavolo che lo scontano) ma se ci spendi altri 3000 sopra stà sicuro che poi li perdi, a questo punto conviene anche economicamente il K6.

Quindi: Vai di K6!!
                            Last edited by GSXR1100; 08-03-06, 17:52.

Comment

• Font Size
                              ma sono domande da fare????

750 !!!!!

Comment

• Font Size
                                il k6 mi fa impazzire!

io ho provato il 636 '04 con pignoncino di un mio amico..
                                per molti km..
                                unica delusione il motore.. va poco piu' di un 599 ..

non ho capito quando dite "votato alla strada cioè medioalti come l'r6"
                                una moto ok per la strada avrà medio bassi corposi! non allungo esagerato vedi r6.

il 636 lo devi paragonare alle 600 o eventualmente al 675 triumph.. (tra i due sceglierei il triumph, le ha bastonate tutte su motociclismo di marzo )

Comment

X
                                Working...
                                X