Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mappatura pcII GSXR 750 con completo Galassetti e filtro K&N
mappatura pcII GSXR 750 con completo Galassetti e filtro K&N
ciao ragazzi,lo so che la probabilit? ? remota, ma qualcuno per caso ha una mappatura per POWER Commander II per questa configurazione:
Suzuki GSXR 750 '00 con scarico completo Galassetti e filtro K&N?
Ho provato quelle a disposizione sul sito della power commander, ossia per Arrow, Leovince e Yoshimura,ma sono molto lontane...
ringrazio e saluto tutti!!!
ciao ragazzi,lo so che la probabilit? ? remota, ma qualcuno per caso ha una mappatura per POWER Commander II per questa configurazione:
Suzuki GSXR 750 '00 con scarico completo Galassetti e filtro K&N?
Ho provato quelle a disposizione sul sito della power commander, ossia per Arrow, Leovince e Yoshimura,ma sono molto lontane...
ringrazio e saluto tutti!!!
Purtroppo o ti fai rimappare la moto al banco da uno in gamba, o togli la PC2 e lasci tutto come da originale, che forse ? meglio.
ho chiesto al gixxo,ma le mappature disponibili sono quelle che ho già provato,con scarsi risultati!
farla rimappare sarebbe ovviamente la soluzione,ma se ne trovassi una bella e pronta,magari solo da adattare un pò...e poi come si dice, tentar non nuoce!
Dynojet's Wideband O2 sensors take your vehicles optimization to a new level. It features a wider fuel tuning capacity and increased data logging capability.
Dynojet's Wideband O2 sensors take your vehicles optimization to a new level. It features a wider fuel tuning capacity and increased data logging capability.
Comment