Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mappatura pcII GSXR 750 con completo Galassetti e filtro K&N

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mappatura pcII GSXR 750 con completo Galassetti e filtro K&N

ciao ragazzi,lo so che la probabilit? ? remota, ma qualcuno per caso ha una mappatura per POWER Commander II per questa configurazione:
    Suzuki GSXR 750 '00 con scarico completo Galassetti e filtro K&N?
    Ho provato quelle a disposizione sul sito della power commander, ossia per Arrow, Leovince e Yoshimura,ma sono molto lontane...
    ringrazio e saluto tutti!!!

• Font Size
    hai chiesto a gixxo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by facssss
      ciao ragazzi,lo so che la probabilit? ? remota, ma qualcuno per caso ha una mappatura per POWER Commander II per questa configurazione:
      Suzuki GSXR 750 '00 con scarico completo Galassetti e filtro K&N?
      Ho provato quelle a disposizione sul sito della power commander, ossia per Arrow, Leovince e Yoshimura,ma sono molto lontane...
      ringrazio e saluto tutti!!!
      Purtroppo o ti fai rimappare la moto al banco da uno in gamba, o togli la PC2 e lasci tutto come da originale, che forse ? meglio.

Comment

• Font Size
        ho chiesto al gixxo,ma le mappature disponibili sono quelle che ho già provato,con scarsi risultati!
        farla rimappare sarebbe ovviamente la soluzione,ma se ne trovassi una bella e pronta,magari solo da adattare un pò...e poi come si dice, tentar non nuoce!

Comment

• Font Size
          nessuno mi da una mano,magari con una mappatura da provare?

Comment

• Font Size
            help help help help!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              ma i problemi con le altre mappe in cosa consistono? in quali regimi senti vuoti o improvvisi cali?

Comment

• Font Size
                Potresti comprarti un Wide Band Commander e farti la mappa da solo con calma.
                Faster 96 - Distribuzione ed assistenza tecnica parti speciali ed attrezzatura per moto stradali, fuoristrada, da competizione, ATV, autoveicoli. Estetica, tecnica, elettronica, freno, frizione. Attrezzatura diagnostica, banchi prova.

Dynojet's Wideband O2 sensors take your vehicles optimization to a new level. It features a wider fuel tuning capacity and increased data logging capability.

E' costoso, lo so, per? lo monti dove vuoi

Lampeggi dal gixxo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gixxo
                  Potresti comprarti un Wide Band Commander e farti la mappa da solo con calma.
                  Faster 96 - Distribuzione ed assistenza tecnica parti speciali ed attrezzatura per moto stradali, fuoristrada, da competizione, ATV, autoveicoli. Estetica, tecnica, elettronica, freno, frizione. Attrezzatura diagnostica, banchi prova.

Dynojet's Wideband O2 sensors take your vehicles optimization to a new level. It features a wider fuel tuning capacity and increased data logging capability.

E' costoso, lo so, per? lo monti dove vuoi

Lampeggi dal gixxo
                  Interessante, ma quanto costa indicativamente??

Comment

• Font Size
                    La Ferracci ce l'ha il listino a 530 + iva

Comment

X
                    Working...
                    X