Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

750 K6 Forse Faccio La Pazzia....<foto>

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusate se sono mancato ma ero preso nel montaggio carene.
    Le carene le ho prese tramite il mio mecca da plastic Bike ? 500,00 direi
    che la qualit? ? ottima .
    La moto putroppo l'ho provata solo per 1 Km (conce-casa) sono senza targa
    quindi fare di + era rischioso .
    Ho detto che mi sembrava un po vuota Ma la mia versione non vale perch? la
    mia prima moto ? un 996 .

Comment

• Font Size
      ... e ora sei tornato?

Be' spero di si', allora mettiti sotto e facci una recensione come di deve.
      Io avrei una prima richiesta:
      - il tampone telaio lato sx come si potrebbe mettere? Tu hai forato la carena? Io vorrei fissarlo ad una staffetta cosi' da ridurre l'impatto sul telaio in caso di caduta. Non e' che puoi postare delle foto?

Grazie.

Comment

• Font Size
        Allora le carene in vtr avevano gi? il foro ma i tamponi ancora non me l'hanno dati per le impressioni e foto mi dar? da fare fra domenica e luned? visto che sabato giro a misano
        Cmq ho finito con le carene ed ? propio bella, mi dispiace per chi dice che il mille ? piu bello non ? per nulla vero .
        io non credo il telaio possa accusare gravi danni io lo monter? senza staffetta,
        se prendi una botta tale da sverzarlo allora mi sa che i problemi + grossi sono altri

Comment

• Font Size
          se hai il millante tieni il millante...
          a patto che tu sappia che riesci poi a gestirlo fino in fooooooooondo

Comment

• Font Size
            Originally posted by MANZU
            se hai il millante tieni il millante...
            a patto che tu sappia che riesci poi a gestirlo fino in fooooooooondo
            tu riesci a gestirlo fino ...in foooooooooooooondo?

Comment

• Font Size
              Ritorna lo sverniciatore

Ha ragione smanau, ti gugghhi a pila caro 34boy. Per la prima volta hai anche una bella suzuki, perche te rode er culo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by FrankieR1
                Ha ragione smanau, ti gugghhi a pila caro 34boy. Per la prima volta hai anche una bella suzuki, perche te rode er culo?
                ..Diciamo ke gi? con la vecchia in pista mi ci sono trovato...

poi non dovrei rimetterci un centesimo..
                ma cmq ? tutto da vedere ancora dopo la prova in pista...
                ciao guallera!
                Last edited by 34 boy; 07-03-06, 17:44.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massi46r1
                  MINIMO DAMI se vieni tu nevica......scherzo socio...per? o sentito che le previsioni non sono delle migliori...speriamo bene che voglio vedere il "k5limitationdami" in azione!!!!
                  Il K 5 stella volevi dire!!....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vin996
                    Io ce l'ho uguale alla foto in garage e sono veramente contento
                    l'ho gi? scarenata e sto montanto le carene in vrt .
                    Non ho mai provato la tua moto e a dire il vero anche la mia non so ancora come va perch? la user? sabato a Misano per? credo che l'anno prossimo
                    ci sar? un nuovo madello del mille e se a te la potenza della tua moto non sembra troppa allora ti consiglio di aspettare se invece credi di non saperla sfruttare a fondo e vai spesso in pista allora vai di 750 che sicuramente va abbastanza. Cmq credo che a livello di motore a parte i cv che saranno 30 in + per il mille la coppia ? veramente scarsa sul 750 forse ? questo l'unico difetto della mia nuova motina
                    COPPIA SCARSA SU UN 750?SAREBBE LA PRIMA VOLTA:NE DUBITO FORTEMENTE!POI TUTTO PUO' ESSERE!VIN lo hai finito il rodaggio??
                    Cmq il 750 e' veramente bello,x me anke piu' del 1000 ke e' gia' una bella moto:PIU' CURA DEI DETTAGLI(VEDI LE PEDANE REGOLABILI,IL TRATTAMENTO AL TIN DELLE FORCELLE,LA CATENA DORATA),PIU' CURA DELL'ESTETICA(X ES. VEDI LE PRESE D'ARIA MEGLIO INSERITE NEL FRONTALE,IL SERBATOIO MEGLIO SAGOMATO E PICCOLO,O IL MUSETTO PIU' COMPATTO),PIU' CURADELLA CICLISTICA(DOPPIA REGOLAZIONE IN COMPRESSIONE ALLE ALTE E BASSE VELOCITA'),E POI QUELLO SCARICO CARENATO(IL MOZZICONE):INSOMMA...UN MODELLO SPLENDIDO ! XRO' PASSARE DA UN 1000 AD UN 750.... ??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pixo
                      ... e ora sei tornato?

Be' spero di si', allora mettiti sotto e facci una recensione come di deve.
                      Io avrei una prima richiesta:
                      - il tampone telaio lato sx come si potrebbe mettere? Tu hai forato la carena? Io vorrei fissarlo ad una staffetta cosi' da ridurre l'impatto sul telaio in caso di caduta. Non e' che puoi postare delle foto?

Grazie.
                      invece credo che si possa storcere (telaio)molto piu' facilmente ho visto sia dei suzu che yama che dove era ancorato il tampone il telaio era divelto.....io li mettevo poi dopo aver visto li ho tolti ed ora preferisco avere una carena piu' strusciata che un telaio storto.....se vedi sulle moto che fanno il mondiale sia gp che sbk non li montano...
                      Last edited by teskio; 09-03-06, 08:28.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teskio
                        invece credo che si possa storcere (telaio)molto piu' facilmente ho visto sia dei suzu che yama che dove era ancorato il tampone il telaio era divelto.....io li mettevo poi dopo aver visto li ho tolti ed ora preferisco avere una carena piu' strusciata che un telaio storto.....se vedi sulle moto che fanno il mondiale sia gp che sbk non li montano...
                        In SBK ne ho visti parecchi con i tamponi, proprio la n.1 del corsaro, se non ricordo male.

Comment

• Font Size
                          Quello che mi ha venduto il 1000 k5 ha fatto la stessa cosa, &#232; passato al 750 k6. e ti dico che non lo biasimo!
                          Il millone &#232; difficile da sfruttare, e poi il 750 ha 150Cv, come i 1000 di 3 anni fa, quindi ...

Comment

• Font Size
                            A meno che non ti piacca l'estetica del 750 k6 , non so lo scarico basso ... rimani sul 1000 ...

P.S. : le foto sono della concessionaria di vibo?

Nicola

Comment

• Font Size
                              bhe.. bella ?p abella.. c? poco da fare..

xo mi sembra un regresso... dal 1000 al 750.. .bhooo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maverick1402
                                COPPIA SCARSA SU UN 750?SAREBBE LA PRIMA VOLTA:NE DUBITO FORTEMENTE!POI TUTTO PUO' ESSERE!VIN lo hai finito il rodaggio??
                                Cmq il 750 e' veramente bello,x me anke piu' del 1000 ke e' gia' una bella moto:PIU' CURA DEI DETTAGLI(VEDI LE PEDANE REGOLABILI,IL TRATTAMENTO AL TIN DELLE FORCELLE,LA CATENA DORATA),PIU' CURA DELL'ESTETICA(X ES. VEDI LE PRESE D'ARIA MEGLIO INSERITE NEL FRONTALE,IL SERBATOIO MEGLIO SAGOMATO E PICCOLO,O IL MUSETTO PIU' COMPATTO),PIU' CURADELLA CICLISTICA(DOPPIA REGOLAZIONE IN COMPRESSIONE ALLE ALTE E BASSE VELOCITA'),E POI QUELLO SCARICO CARENATO(IL MOZZICONE):INSOMMA...UN MODELLO SPLENDIDO ! XRO' PASSARE DA UN 1000 AD UN 750.... ??
                                ripeto ? una mia impressione (sono ancora da bicilindrico) e il rodaggio no non l'ho finito

Comment

X
                                Working...
                                X