Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

750 K6 Forse Faccio La Pazzia....<foto>

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

750 K6 Forse Faccio La Pazzia....<foto>

st? pensando di cambiare il mio 1000 k5 con questa creaturina vista sabato dal conce....vendo la mia ed ? fatta....il verdetto definitivo lo emetter? dopo il suzuki party del 19 a racalmuto,dove la prover?..

[IMG][/IMG]

• Font Size
    ma perch? scusa? hai la motopotente per eccellenza....e ti vai a prendere la motoquasipotente?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Babb?
      ma perch? scusa? hai la motopotente per eccellenza....e ti vai a prendere la motoquasipotente?
      gi?..me lo kiedo ank'io....ma la motina mi tira parekkio...aspetto il verdetto della pista...

Comment

• Font Size
        Originally posted by 34 boy
        gi?..me lo kiedo ank'io....ma la motina mi tira parekkio...aspetto il verdetto della pista...

ehehehehe nn sei l'unico !! Un mio amico a lavoro l'ha appena fatto.. ( vendere il suo matt black ) e si ? preso il 750 k6

Comment

• Font Size
          Io ce l'ho uguale alla foto in garage e sono veramente contento
          l'ho gi? scarenata e sto montanto le carene in vrt .
          Non ho mai provato la tua moto e a dire il vero anche la mia non so ancora come va perch? la user? sabato a Misano per? credo che l'anno prossimo
          ci sar? un nuovo madello del mille e se a te la potenza della tua moto non sembra troppa allora ti consiglio di aspettare se invece credi di non saperla sfruttare a fondo e vai spesso in pista allora vai di 750 che sicuramente va abbastanza. Cmq credo che a livello di motore a parte i cv che saranno 30 in + per il mille la coppia ? veramente scarsa sul 750 forse ? questo l'unico difetto della mia nuova motina

Comment

• Font Size
            Se cambi la tua col 750 fai una cavolata immensa..!
            dopo tre giorni che la userai sarai pronto l? con l'accendino e un litro di v-power per darli fuoco..
            dai..non puoi passare dal 1000 al 750..per lo pi? dopo aver posseduto gi? due mille..

Comment

• Font Size
              ..togli una pipa della candela alla tua cos? risparmi anche!!

Comment

• Font Size
                il 1000 &#232; pure pi&#249; bello

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kawa6
                  Se cambi la tua col 750 fai una cavolata immensa..!
                  dopo tre giorni che la userai sarai pronto l? con l'accendino e un litro di v-power per darli fuoco..
                  dai..non puoi passare dal 1000 al 750..per lo pi? dopo aver posseduto gi? due mille..
                  hhmmmmmmm?.......

Comment

• Font Size
                    non farlo!!!!

Comment

• Font Size
                      st&#242; pensando di cambiare il mio 1000 k5 con questa creaturina vista sabato dal conce....vendo la mia ed &#232; fatta....il verdetto definitivo lo emetter&#242; dopo il suzuki party del 19 a racalmuto,dove la prover&#242;..

[IMG][/IMG]

Oltre al fatto che passare da un 1000 ad un 750, non ha nemmeno la friz. antisaltellamento......................... no credo ne valga la pena, almeno aspetta il 2007 che usciranno quasi tutti con nuovi modelli
                      Last edited by cypryenne; 06-03-06, 15:52.

Comment

• Font Size
                        la frizione antisaltellamento ce l'ha.....

Comment

• Font Size

Sicuro.............................??????????????

Da una lettura veloce che ho fatto sulle specifiche della moto, mi e' sembrato di no, pero' posso anche aver letto male. Accertati di questo

Comment

• Font Size

Pardonnnnnnnnnnnn c'e', avevo letto male

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cypryenne
                              Sicuro.............................??????????????

Da una lettura veloce che ho fatto sulle specifiche della moto, mi e' sembrato di no, pero' posso anche aver letto male. Accertati di questo
                              sicurissimo e per quello ke possono valere quelle di serie ha pure le pedane regolaBILI...sono soddisfattissimo della mia k5 e di potenza ne ha da vendere e non mi spaventa certo..ma secondo me questo 750 ? un gioiellino...poi non dovrei rimetterci un centesimo e provo una nuova suzukina....cmq parliamone dopo la prova..

Comment

X
                              Working...
                              X