Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K6 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

K6 600

sto decidendo che moto prendere , diciamo che avevo deciso per l r6 06 pero' devo ancora aspettare una ventina di giorni per poter fare l acquisto e in questi giorni leggendo ancher vari giornali ho fatto l okkio sempre piu' alla 600 suzu , mi sta piacendo molto , qualcuno nel forum l ha presa o provata da potermi dire le sue impressioni..??
    io come idea in base a quello che ho provato fin ora cercherei un moto il piu aglile possibile nei cambi di direzione , leggera e non ingombrante....a fine anno ero andato per vedere dell r1 05 pero' sedendomi sopra ho notato che a differenza della mia ex 03 , la nuova e' diventata piu' grossa nel cupolino per l arrivo dell air box , a differenza delle suzu che invece si sono rimpicciolite..poi ho sempre sentito parare bene anche dellerogazione che ha , molto sfruttabile , io la moto la uso per la maggior parte in pista , magari se proprio c'e' na bella giornata posso rimettere i fari ant e latarga per fare un giro lungomare ma non di piu'...
    grazie anticipatamente...ale...
    cmq la preferita resta il k5 MATT BLACK...la piu' bella in ASSOLUTO...!
    Last edited by alex45; 03-03-06, 20:45.

• Font Size
    comprati l'R6 06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GAwasaki
      comprati l'R6 06.
      grazie... , oggi sono passato dal conc dove presi lo zx10 per vedere il k6 , ne aveva uno rosso e uno blu , sono salito e l h trovata davvero piccola e leggera , l unica cosa il codone e' bello nella frma pero' mi sembra troppo piatto , che punta in basso a differenza del 1000 che e' bello sparato in alto..
      mmmmmhhhhh....com e' bello il 1000.... solo che io per praticita' ( devo dire che mi piace motlo anche com e' fatta , a differenza di adria e magione che mi piacciono meno) vado a varano e gia con l r1 e con lo zx10 mi sembravano veramente eccessive , inutili.. poi una o 2 tappe stagionali al muggio le faccio sempre , pero' per la maggiore vado a varano...e penso che un 600 sia piu' sfruttato , un po piu' leggera e maneggevole avvantaggerebbe molto..
      voi cosa dite..?
      Last edited by alex45; 05-03-06, 20:09.

Comment

• Font Size
        azzz.... devo dire che il nuovo k6 600 e' molto diffuso... e qui in suzuki c'e' molto dialogo...
        Last edited by alex45; 05-03-06, 20:11.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex45
          azzz.... devo dire che il nuovo k6 600 e' molto diffuso... e qui in suzuki c'e' molto dialogo...
          C'? crisi c'? troppa crisi.

Comment

• Font Size
            prendi il suzu.. 10000 volte piu bello dell'r6... e almeno nn fragano la gente facendo credere un'astronave una moto che altro nn è che un'evoluzione..
            hanno sparlato per mesi di sti famosi 20000 giri..e poi ....ne fa 16000!! bella figura!!

Comment

• Font Size

Leggi un po. C'? poco da dire

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankikili
                Si deve comprare la Triumph?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frankikili

mah e cio?? Io grandi differenze tra loro non le vedo..
                  L'articolo evidenzia pregi e difetti come va bene a lui, non facendo un alcun paragone obiettivo sui dati alla carta di prestazioni, equipaggiamenti e prezzi..
                  Che invece, secondo me, rimane l'unica cosa UTILE da fare, se proprio bisogna fare una comparativa. Poi ognuno avr? la propria sensibilit? e gusti o preferenze, e non mi pare che serva un tester blasonato per dirci la sua..
                  Opinioni sono opinioni, sono d'accordissimo, ma su moto del genere, cos? simili tra loro, penso che l'unico vero giudice sia il nostro cuore

Comment

• Font Size
                    grazie ragazzi , e' giusto anche quello che dice alexander , queste moto hanno davvero piccole differenze... volevo sapere solamente se qualcuno l aveva presa i suoi pareri in generale...perche mi piace molto , cmq ho ancora qualche settimana da aspettare ,vedro' di giudicare quella che piu' mi fa battere il cuore... cmq se qualcuno l ha provata ho meglio acquistata mi dice le sue impressioni sono ben gradite...

Comment

• Font Size
                      Io penso:
                      - la K6 e' piu' bella della R6;
                      - la K6 e', molto facilmente, pronto pista (togli gli specchietti, regola le pedane, stacca la targa, e viaa...);
                      - la K6 costa meno;
                      - il Fire by Wire, almeno la versione di Yama, non mi sembra un granche' (che qualcuno mi dica i reali vantaggi di questa tecnologia);
                      - la R6 ha un telaio/ciclistica piu' agile.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pixo
                        Io penso:
                        - la K6 e' piu' bella della R6;
                        - la K6 e', molto facilmente, pronto pista (togli gli specchietti, regola le pedane, stacca la targa, e viaa...);
                        - la K6 costa meno;
                        - il Fire by Wire, almeno la versione di Yama, non mi sembra un granche' (che qualcuno mi dica i reali vantaggi di questa tecnologia);
                        - la R6 ha un telaio/ciclistica piu' agile.
                        Io penso:
                        - la K6 ? pi? brutta della R6, la pi? bella ? il 636 '06 (per forza, ce l'ho io ) ;
                        - qualsiasi dei 600 qui elencati ?, molto facilmente, pronto pista (togli gli specchietti, regola le pedane, stacca la targa, e viaa...);
                        - la K6 costa meno? (quanto? Io so che il 636 '06 lo danno a 8.200 su strada..)
                        - ? probabile che la R6 abbia un telaio/ciclistica di poco piu' agile.[/QUOTE]

scusatemi tanto ma non mi so trattenere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alex45
                          ...vedro' di giudicare quella che piu' mi fa battere il cuore... ...

ecco la risposta alle tue domande .....

a mio avviso e' tutto quello che ti serve sapere....

Comment

• Font Size
                            io ho il k6 600.... spendere 1000 euri in pi? per l'r6 che non ha niente in pi? sinceramente non lo capisco! (parere mio)...

Comment

• Font Size
                              coi soldi del R6 ti compri il 750 K6......tutta un altra moto!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X