Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Cambio lento"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

"Cambio lento"

Scusate ma sono nelle canne!!Sto per prendere una K1 usata ma accade una cosa strana al cambio.Le marce sono precise ma la risposta della leva e' lenta. Mi spiego meglio. La prima entra regolarmente e a salire tutto bene. Nel caso di scalate la marcia inferiore entra ma il ritorno della leva e' lento e sino a quando non e' tornato in posizione non e' possibile effettuare la successiva scalata. Premetto che la moto e' parecchio che e' ferma, si parla di mesi se non un anno, e rispetto alla prima prova su strada e' gia' migliorata ma e' sempre sospetta.
    Cosa potrebbe essere? Olio addensato, molle di ritorno rotte (ma allora non tornerebbe affatto), alberino piegato, solo un problema di poco uso? Se mi aiutate passero' piu' serenamente dal mio gsxf al gsxr. Grazie.

• Font Size
    [QUOTE=fungo_umbe]Scusate ma sono nelle canne!!

beato te io le ho finite

tornando al problema non credo sia dovuto a qualcosa all'interno del motore,bo,forse dipende dalla corda frizione o alla molla del ritorno corda,bo
    vedrai che qulcuno ti aiutera' piu' di me sicuramente

Comment

• Font Size
      Quindi secondo te non e' un "problema grave" perche' domani devo dare la caparra per confermarla o perderla perche' uno e' gia' in lista d'attesa...cosa mi consigli???

Comment

• Font Size
        Originally posted by fungo_umbe
        Quindi secondo te non e' un "problema grave" perche' domani devo dare la caparra per confermarla o perderla perche' uno e' gia' in lista d'attesa...cosa mi consigli???
        questo e' un mio parere pero' puo' essere anche sbagliato,quindi il mio consiglio e' o aspetti che ti risponda qualcuno qui che abbia avuto il tuo stesso problema o recati da un concessionario suzuchi e rivolgi il problema ad un meccanico che sicuramente ci capisce piu' di me e di te.
        se hai fretta vai da un meccanico e' un consiglio piu' rapido e sicuro

Comment

X
        Working...
        X