Sapete quanto costano i due adesivi che vanno sul codone, quelli blu con la scritta 600 in rosso, e se ? possibile farseli fare da qualche studio di grafica publicitaria.. magari recuperando il file jpg degli adesivi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adesivi codone gsx 600 k4
Collapse
X
-
Originally posted by LEON TT4Sapete quanto costano i due adesivi che vanno sul codone, quelli blu con la scritta 600 in rosso, e se ? possibile farseli fare da qualche studio di grafica publicitaria.. magari recuperando il file jpg degli adesivi?
vai su www.adesivimoto.it
-
Originally posted by LEON TT4sul sito non ci sono quelli della gsx k4 ma provero a chiamare
Comment
-
Originally posted by il leproallora prova su www.webike.it sono gli stessi, loro li comprano da poleposition ma il sito ? pi? aggiornato e vario.
vediamo che dicono
Comment
-
-
Originally posted by LEON TT4Sapete quanto costano i due adesivi che vanno sul codone, quelli blu con la scritta 600 in rosso, e se ? possibile farseli fare da qualche studio di grafica publicitaria.. magari recuperando il file jpg degli adesivi?
riguardo lo studio grafico credo che a loro serva il vettoriale non il .jpg
lampz
Comment
-
Originally posted by aztekoquoto chi ti consiglia webike, sono fatti bene
riguardo lo studio grafico credo che a loro serva il vettoriale non il .jpg
lampz
Pero web bike mi ha detto questo per email:
I kit sono una fedele copia ( MA di copia si tratta ) delle grafiche originali. La loro applicazione è simile alle grafiche della casa madre. Non vengono fornite solo delle parti, il kit è venduto COMPLETO; anche perchè è vivamente sconsigliato "abbinarli a quelli originali.
E cmq il kit completo me lo darebbero a 30 euro + spedizioni... e lo prendero cmq perche ho delle altre carene in vtrLast edited by LEON TT4; 20-03-06, 18:47.
Comment
-
io li ho presi proprio per le carene in vtr
ma non ho preso il kit completo...
se non ricordo male presi solo i laterali R gsx, i suzuki piccoli sul codone e sul cupolino, dei gsx-r (fatti su misura) da mettere sul codone al posto di quelli che servono a te e i SUZUKI grandi delle pance...
considerando che sono fatti per essere messi sotto lucido...stanno bene anche senza..
lampz
Comment
-
Originally posted by LEON TT4sareste cosi cortesi di chiedere a qualche conce suzuki quanto costano gli adeisivi codone originale??
telefonicamente non me l'hanno saputo dire.
domani ci dovrei passare (tempo permettendo)... e domando ai ricambi
lampz
Comment
X
Comment