Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki MotoGP Rizla !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me piace...ovviamente quella paratia dx non serve dire che ci incastra 0 , e rovina molto la linea...
    pero' questa colorazione mi era piaciuta veramente tanto....

fantastica....

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola
      urranda la moto(almeno andasse... )
      urranda la colorazione

quest'anno ke anke la yama ? diventata camel(urranda anke quella)mi s? ke le + belle motogp son le honda ufficiali e ducati....

parere personalissimo ?.....a parte ke la suzu nn va 1 cippa,qui i fatti mi cosano
      Tu vuoi le botte!!!!! pussa via Arabiscola A coppe!!!!

Comment

• Font Size
        A me piace tantissimo!! bella bella!

..poi son gusti..tanto anche se fosse stata tutta d'oro qualcuno dopo 1 secondo avrebbe subito scritto "bah la preferivo d'argento"..

Comment

• Font Size
          cri... non credo proprio...
          ? la moto che fa cacare come linee... gi? quella redbull ? molto meglio. compatta e viuuulenta.

poi la colorazione, ripeto, non mi fa impazzire.. invece mi piaceva di pi? sulla moto di kagayama

e ripeto.. siccome si parla di motogp... il nonplusultra dello sboron, potevano anche rivedere e affinare la grafica.

Comment

• Font Size
            Sar? bella la grafica.... ma la linea della moto fa letteralmente schifo...... hanno messo la cassettiera per gli attrezzi sul lato dello scarico... cos? se si rompe il pilota se la ripara??????

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fede.R1
              Sar? bella la grafica.... ma la linea della moto fa letteralmente schifo...... hanno messo la cassettiera per gli attrezzi sul lato dello scarico... cos? se si rompe il pilota se la ripara??????
              non capisco cosa non va nella forma !!a me sembra bella,il culo e' simile alla honda il muso e' simpatico forse puo' non piacere la presa d'aria ,bo
              puo' non essere originale perche scopiazza altre marche ma e' molto
              balla e racing

Comment

• Font Size
                il muso non deve essere simpatico.. deve essere cattivo.
                e sarebbe molto pi? bello se avesse la "bocca" invece che quell'orifizio poligonale
                il codone ? bello, ? il complesso che lascia a desiderare.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  il muso non deve essere simpatico.. deve essere cattivo.
                  e sarebbe molto pi? bello se avesse la "bocca" invece che quell'orifizio poligonale
                  il codone ? bello, ? il complesso che lascia a desiderare.
                  E se a noi stanno simpatici quelli cattivi con la faccia da kulo?

Comment

• Font Size
                    zitto tu, mamo il polsooo, o ti avveleno il cordon bleu rekkiano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      zitto tu, mamo il polsooo, o ti avveleno il cordon bleu rekkiano
                      ? inutile che ti atteggi a ciacchnorris, tanto non fai paura

Comment

• Font Size
                        ma che ciacnorris... la vendetta ? pi? subdola
                        diciamo alla mr. bean

Comment

• Font Size
                          beh che dire........la moto a me piace tantissimo.certo la linea e' migliorata un po copiando forse,ma non e' sicuramente la versione definitiva!!la carena bella non fa la moto che viaggia e comunque non e' una sfilata di moda.interessante lo scarico sottocoda e la presa d'aria centrale grossa che convoglia aria in pieno.speriamo arrivino piu' cv!!

Comment

• Font Size
                            da un lato fa cacare....
                            dall'altro fa schifo....
                            Last edited by emilius; 02-03-06, 18:34.

Comment

• Font Size
                              bella e bella.....pero' non mi piace affatto la forma della presa d'aria

Comment

X
                              Working...
                              X