Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tubi Fren Tubo kevlar/ergal su GSXR 750 '00:qualcuno li ha montati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tubi Fren Tubo kevlar/ergal su GSXR 750 '00:qualcuno li ha montati?

ciao a tutti,ieri sera ho montato il kit Fren Tubo Kevlar con raccordi in ergal (quelli blu con i raccordi anodizzati rossi,per intenderci), ma mi ? sorto un dubbio.
    Il kit comprende tre tubi,due anteriori (diretti) + il posteriore.
    I tubi non sono segnati,all'anteriore ho montato a destra il pi? corto dei tre, a sinistra quello con il raccordo girevole (che poi va serrato con controdado) e l'ho attaccato alla pompa.
    Non vorrei aver invertito l'ant. sinistro con il posteriore,perch? come lunghezza sono simili.
    Spero di essere stato chiaro!!!!!!!!!
    Qualcuno ha montato lo stesso set di tubi e sa dirmi se ho fatto bene?

• Font Size
    beh, non hanno mica un verso.. se quando la forcella lavora nn danno fastidio, nn si chiudono addosso a qualcosa..o che altro..allora hai montato bene.

Comment

• Font Size
      siamo daccordo. Ma se su tre tubi hanno messo cinque raccordi fissi ed uno regolabile a qualcosa servirà...

Comment

• Font Size
        Spero possa esserti di aiuto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by facssss
          Il kit comprende tre tubi,due anteriori (diretti) + il posteriore.
          Opsss.

Come non detto.

Comunque mi pare corretto il pi? corto a destra, visto che la pinza di sinistra ? pi? lontana.

Comment

• Font Size
            grazie mille cmq!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!molto gentile

Comment

• Font Size
              Anvedi il Beatino che moto pulita che c'ha !!!! Non ha un chicco di polvere nemmeno sulle pinze !!! Mò scei un uomo incredibile !!!!!!!

Comment

• Font Size
                non so allora..nel kit della frentubo della mia, i raccordi dell'anteriore erano entrambi regolabili..

Comment

• Font Size
                  guarda io ho montato quel modello di tubi, quello post lo riconosci xk? a una delle 2 estremit? nn ricordo quale c'? attaccata una fascetta bianca tagliata e cos? ti fanno capire che va al post

Comment

X
                  Working...
                  X