Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IN PISTA COL 750 k5....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IN PISTA COL 750 k5....

Dopo il rischio di guardare cronometro alla mano dai box del circuito di Siracusa il resto del gruppo spassarsela,a causa del boicottaggio di un "amico" (vedi smanau) che mi ha fatto lasciare a casa la mia 1000 k5 in quanto il furgone poteva trasportare solo 3 moto..Grazie all'intervento del serafico Max un altro AMICO..che in quanto tale mi ha prestato la sua 750 k5 per un turno!Me la sono spassata davvero..La moto ? praticamente di serie salvo terminalone arrow..Il motore ? corposissimo e la ciclistica ? sana..Ma sinceramente un pelino nervosa,anche se ho lasciato le regolazioni std..ho aprezzato un elevata percorrenza di curva malgrado gomme stradali (diablo corsa) e col posteriore al 30%..in 20 min si ? fatta conoscere e spremere con grande confidenza e per la mia esperienza (2a volta in assoluto in pista) mi ha fatto staccare un buon tempo... Ecco due fotine..commenti sullo stile?Lamps..

• Font Size
    COn lo stile direi che ci sei !!!!

Piuttosto il tuo amico va in pista con gomme stradali finite e carena originale ... sta moto la vuol proprio cambiare è !!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by FrenoAMano
      COn lo stile direi che ci sei !!!!

Piuttosto il tuo amico va in pista con gomme stradali finite e carena originale ... sta moto la vuol proprio cambiare ? !!!!!
      No non credo!..? ke stiamo muovendo i primi passi in circuito e il nostro budget ? +ttosto limitato..una cosina alla volta le sistemiamo dai..l'importante ? che ormai tutti abbiamo deciso di smetterla di correre per strada..Cmq per essere delle sportive stradali le diablo tengono benino..considerando le condizioni in cui erano mi hanno consentito grandi pieghe a gas aperto..ma dopo 20min se ne sono andate!

Comment

• Font Size
        complimenti!!!!ho la stessa identica moto e forse il 9 marzo sar? la mia prima volta in pista!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by vincent vega
          complimenti!!!!ho la stessa identica moto e forse il 9 marzo sar? la mia prima volta in pista!!!!
          ti garantisco ke ti divertirai...

Comment

• Font Size
            caaaazz.... gomma posteriore.. DIABLO ... AL 30 percento???????'

.. paaazzzi...

io non sto sicuro con le mescola... nuove.. dopo 3/4 turni... ..

cmq complimenti.. bello stile

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex600rr
              caaaazz.... gomma posteriore.. DIABLO ... AL 30 percento???????'

.. paaazzzi...

io non sto sicuro con le mescola... nuove.. dopo 3/4 turni... ..

cmq complimenti.. bello stile
              grazie..cmq diablo corsa...
              Ke dire?...troppe comodità!........se non sbaglio il padrone della moto ha fatto una foto al posteriore dopo i turni...se la trovo la posto...Io ho preso la moto al secondo turno,il primo l'ha fatto lui..alla fine del secondo era già SLICK!!!!
              Last edited by 34 boy; 01-03-06, 16:58.

Comment

X
              Working...
              X