Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

#######suzuki#######

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La Suzuki va forte???

Non dite baggianate, voi credete a tutto quello che vedete in TV?? NON E' POSSIBILE CON IL MOTORE A CORSA LUNGA CHE SI RITROVA

Comment

• Font Size
      le DUCATI sono A CORSA CORTA di motore............... nel senso che esplodono

Comment

• Font Size
        Originally posted by frankikili
        La Suzuki va forte???

Non dite baggianate, voi credete a tutto quello che vedete in TV?? NON E' POSSIBILE CON IL MOTORE A CORSA LUNGA CHE SI RITROVA
        Piu' che corsa lunga direi..... CORSER LUNGA!!!!1
        Last edited by Dino Scacchi7; 27-02-06, 12:32.

Comment

• Font Size
          La supremazia è più che evidente....

Comment

• Font Size
            Originally posted by moris3482
            La supremazia ? pi? che evidente....
            Esatto, e se haga non tirava gi? kagayama in gara1 era come la solito una doppietta tutta Suzuki.

Comment

• Font Size
              Originally posted by beatino
              Esatto, e se haga non tirava gi? kagayama in gara1 era come la solito una doppietta tutta Suzuki.
              stai scherzando vero????? Haga voleva solo prendere la scia perch? di motore gne la fa'!!!!!!!

Suzuki troppo furt!!!!!!

Comment

• Font Size
                Non ho visto la gara e sto aspettando che mi diano il dvd ma in ogni caso ManDINgO Scacchi hai rotto la uallera.
                Quest'anno le Yamavacca ve lo fanno nero
                Alla prossima gara siamo d'accordo che Corser lo tiro gi? io.

Comment

• Font Size
                  abezze dai su vai a difendere la jamakka tu con la abezz one famo una colletta e ti si iscrive alla giuperbighe pure a te

Comment

• Font Size
                    Originally posted by crazymad
                    abezze dai su vai a difendere la jamakka tu con la abezz one famo una colletta e ti si iscrive alla giuperbighe pure a te
                    forse meglio iscrivere mio nonno alla Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiupppabikeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=abezze]Non ho visto la gara e sto aspettando che mi diano il dvd QUOTE]
                      Ue bischero, ho fatto io il DVD, e se mi davi i tuoi dati ora lo avresti gi?.

Sul fatto che le vipere vincano quest'anno c'? molto da dire per ora.

Comment

• Font Size
                        Senza bisogno che si scandalizzi nessuno,in 2 prove,indipendentemente dai risultati finali , le verita' su cui non si puo' discutere molto sono:
                        1-la suzu non ha il vantaggio tecnico iniziale dello scorso anno.
                        2- sara' una partita Ducati-Suzu -Yama dove ovviamente la variabile dei piloti,in particolare quanto saranno costanti,decidera per il risultato finale.

Un punto a favore di suzuki ? la presenza di Corser.
                        Da come sono partitti credo proprio che quest'anno il pilota sara' piu' determinante dello scorso anno,dove il campionato parti' con un mezzo molto superiore, la suzuki,rispetto ad una concorrenza che poi recupero',ma troppo tardi.

Ovviamente sara' dura per tutti,anche perche' entrreranno in gioco gli outsider,che forse non avranno speranze per il titolo,ma che sicuramente possono impensierire e togliere punti ai pretendendi..penso a Barros,toseland..ad esempio

Comment

• Font Size
                          senza quel pirla di haga a st'ora si festeggiavano 2 vittorie.....le suzuki sono le migliori jap....le ducati son solo chiacchere e distintivo....fanno un p? i brillanti nel misto (sempre da dietro) ma poi sul dritto hanno l'allungo di un motocoltivatore! questo fino ad oggi , in australia vedremo....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco-tn
                            senza quel pirla di haga a st'ora si festeggiavano 2 vittorie.....le suzuki sono le migliori jap....le ducati son solo chiacchere e distintivo....fanno un p? i brillanti nel misto (sempre da dietro) ma poi sul dritto hanno l'allungo di un motocoltivatore! questo fino ad oggi , in australia vedremo....
                            sono capace anche io a girare la manopola sul dritto...

Comment

• Font Size
                              Io non mi iscrivo per correre in siuppppabbbbaik, mi iscrivo per silurare Corser. Gli taglio la strada quando mi doppia

Beatino, grazie 10000 ma stanno gi? provvedendo a farmi il dvd

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giulius999
                                sono capace anche io a girare la manopola sul dritto...
                                bravo....allora di a bayliss che lo faccia !!!!:

Comment

X
                                Working...
                                X