Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cupolino K5 CREPATO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Avete verificato il corretto posizionamento dei gommini, prima di serrare le viti?

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciano
      Avete verificato il corretto posizionamento dei gommini, prima di serrare le viti?
      Forse non son stato kiaro, alla prima volta che ho smontato il cupolino era gi? crepato e gli specchietti l'ho tolti allora la prima volta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF
        Forse non son stato kiaro, alla prima volta che ho smontato il cupolino era gi? crepato e gli specchietti l'ho tolti allora la prima volta...

scusa MIKI, ma la moto, nella cassa, non so se ha specchi e cupolino quando arriva......magari chi la montata non ha centrato il buco

Comment

• Font Size
          Creg,

sarebbe il caso che facessi un esempio illustrato di "CENTRARE IL BUCO"

Comment

• Font Size
            io la mia l'ho vista mentre le toglievano gli imballi ed era già montato, anche il concesionario vicino a casa che non è lo stesso dove l'ho comprata mi ha detto che le ricevono con il plexy già montato.
            che nervi sti bagagli, già con 13.800 euronon montano 3 schifosi tubi in treccia, poi fanno le lime per cambiare un cavolo di cupolino, a volte mi pento di amare quella cavolo di S

Comment

• Font Size
              up :-D please help!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by 34 boy
                io non avendo gli spekki nn ho avuto il problema..ma il mio plexy era leggermente graffiato e mi ? stato sostituito..poi mi sono stati sostituiti i tappi forcella perk? scoloriti;poi i fianchetti in plastica sottosella perk? all'altezza dei bulloni che li fermano si sono lesionati ed ho visto altri 2 k5 con lo stesso problema (a proposito controllate i vostri!)!mai avuti problemi in garanzia..guardate ke quello ke conta ? la parola del concessionario per picoli interventi conta solo lui...
                Appunto riguardo ai fianchetti sopra citati, io ho quello sinistro crepato, fatto vedere stamattina al concessionario, guardacaso c'era li l'ispettore suzu, il quale ha detto che a loro non risulta,se avranno pi? segnalazioni provvederanno, dunque penso bisogna mandare una bella mail cumulativa con segnati dati e concessionario x farsi cambiare sti ca..o di fianchetti, con quello che costa sta ca..o di moto ma..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frankikili
                  Creg,

sarebbe il caso che facessi un esempio illustrato di "CENTRARE IL BUCO"
                  Creg va bene anche una foto sul particolare.....

Comment

• Font Size
                    Anche la mia l'ho presa a marzo 05 e non ha nessuna crepa!

Comment

• Font Size
                      meno male che non tutti hanno delle crepe o chissà cosa, se vi fidate sono disponibile a mettere assieme una bella mail con tutti i dati che servono e a mandare il tutto mezzo raccomandata, il concessionario mi ha detto che serve:
                      foto del danno, telaio, nome e dati concessionaria e data di acquisto.
                      io ci sono !!!!

Comment

• Font Size
                        so che stresso, ma ci tengo in modo particolare.
                        up

Comment

X
                        Working...
                        X