Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi serve il vostro aiuto.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi serve il vostro aiuto.....

    Salve gente, ho bisogno di sapere qualche info per rimettere la mia piccola sraddina in strada.

    Purtroppo per colpa di cause troppo lunghe da spiegare, mi ritrovo tutto l'impianto elettrico della moto bruciato, fortunatametne sono gia entrato in possesso di un altro impiento completo di una moto come la mia, l'unica differenza ? lo statore e il volano, quello che mi ? stato mandato, ? per la versione SRAD ad igniezione, mentre la mia ? a carburelli, lo statore per la Vers. ad igniezione ? leggermente piu grosso rispetto al mio ( il cablaggio di collegamento all' impianto ? identico ), e di conseguenza non monta dentro al mio volano.

    Eccovi il quesito, al quale cerco una risposta: E' possibile montare il volano della versione ad igniezione sul motore a carburatori?

    Fonti discutibili mi dicono che le due versioni montano lo stesso identico motore con pochisime parti diverse.

    Vi prego non ignoratemi, ma aiutatemi a tornare ins trada insieme alla mia fedela motoretta.

  • Font Size
    #2
    Accidenti Brian, francamente non ho idea se il tutto possa essere montato senza difficoltà, e credo che l'unica cosa che tu possa fare per vedere se la cosa è possibile, è procurarti i 2 schemi elettrici e controllare se sono veramente simili. La questione è anche un'altra ... lo SRAD che tu hai è 600 o 750 ?? Perchè se è 600 allora c'è anche il problema che il volano che hai in mano è più grande perchè montava su un 750 !! Infatti lo SRAD 600 non esiste a iniezione.
    Last edited by FrenoAMano; 24-02-06, 08:10.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Freno io possiedo un 750 a carburelli, e l'impianto che mi è stato dato, proviene da un altro srad sempre 750 a carburatori, cmq ho controllato e sono identici, l'unico problema come gia detto è lo statore che proviene da uno srad 750 ad igniezione.

      Ho provato anche a chiedere ad alcuni meccanici sukuzi della mia zona, ma logicamente mi hanno detto che mi converrebbe comprare sia il volano e lo statore nuovi per evitare problemi ( in fin dei conti loro cercano di vendermi i pezzi per poterci guadagnare qualcosa, ma 700 euri sono tantini ).

      Per questo sono venuto a chiedere aiuto qui sul forum, per sapere se era possibile montare quello ad igniezione.

      Dai ragazzi aiutatemi.
      Last edited by brian78; 24-02-06, 11:57.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nessuno che mi possa aiutare???

        Non ditemi che mi tocca spende 700 euri per comprarli nuovi, mi girerrebbero parecchio!

        Comment

        X
        Working...
        X