Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Mario il Polso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Diciamo che con le foto ti ? andata bene, forse , perch? ? meglio che non vedi quello che Luigi ha fatto con la tua moto

Domanda come stava la giugolare di Blundik, che ha visto solo il primi tre giri di Luigi con La Priglia, prima di ritirirarsi in preghiera nei box

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blundik
        ku fu?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ferragamo
          Ehi cmq skerzavo eh !!
          Io non scherzavo invece quando parlavo di pleistescion on line

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso
            Diciamo che con le foto ti ? andata bene, forse , perch? ? meglio che non vedi quello che Luigi ha fatto con la tua moto

Domanda come stava la giugolare di Blundik, che ha visto solo il primi tre giri di Luigi con La Priglia, prima di ritirirarsi in preghiera nei box

mario mi fa piacere che anche tu abbia gradito

ho anche le altre..fatevi sentire

one wheel greetings

Comment

• Font Size
              Originally posted by frankikili
              Guarda a playstation mi ritiro in partenza xk? nn l'ho mai avuta e mai l'avr? xk? nn mi interessa per? visto che siamo entrambi motociclisti ti lancio una sfida in pista se vuoi visto che sei di lamezia vallelunga ti va bene ? ti straccio un p? le carene della moto quando ti sorpasso.

Comment

• Font Size
                [
                Arabriscola: per lavare con il sangue l'offesa ricevuta a Pasqua appuntamento tra la Bucine e la San Donato se hai coraggio e non trovare la solita scusa trita e ritrita della carburazione troppo grassa come un tuo collega iamachista sverniciato o, come il tuo solito fare, SFUGGI prima della Bucine.

egregio ed esimio dottor frankikiliki ,le rammento ke a luglio del passato anno(nn ano ) ci siam già prodotti in una prova nel tratto bucine-s.donato,con lei illustrissimo davanti ed io dietro(come al solito )
                e il risultato è stato neanke 1 mt guadagnato da lei e nemmeno da me...
                salvo poi fucilata (da parte mia ovvio )alla staccata s.donato
                quindi se lei ILLUSTRISSIMO ed ESIMISSIMO vuole riprovare dopo aver combinato kissakè alla sua motoretta( ) x me nessun problema

nn accamperò certo scuse,anzi mi permetto di anticipare ke forse la sua motoretta è un filino(interkiappale )+ veloce del mio catrame

ma questa prova la si poteva già ripetere a settembre solo ke lei era bollato di verde(o giallo??? )mentre io di bianco e quindi nn ci siam potuti esprimere
                e salvo miracoli anke a pasqua saremo in questa situazione,o no

colgo l'occasione x rinnovarle i + sentiti auguri di guarigione x la VOSTRA fermite cronica,la saluto e la bacio rispettosamente
                Last edited by arabykola; 24-02-06, 17:38.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola
                  egregio ed esimio dottor frankikiliki ,le rammento ke a luglio del passato anno(nn ano ) ci siam gi? prodotti in una prova nel tratto bucine-s.donato,con lei illustrissimo davanti ed io dietro(come al solito )
                  e il risultato ? stato neanke 1 mt guadagnato da lei e nemmeno da me...
                  salvo poi fucilata (da parte mia ovvio )alla staccata s.donato
                  quindi se lei ILLUSTRISSIMO ed ESIMISSIMO vuole riprovare dopo aver combinato kissak? alla sua motoretta( ) x me nessun problema

nn accamper? certo scuse,anzi mi permetto di anticipare ke forse la sua motoretta ? un filino(interkiappale )+ veloce del mio catrame

ma questa prova la si poteva gi? ripetere a settembre solo ke lei era bollato di verde(o giallo??? )mentre io di bianco e quindi nn ci siam potuti esprimere
                  e salvo miracoli anke a pasqua saremo in questa situazione,o no

colgo l'occasione x rinnovarle i + sentiti auguri di guarigione x la VOSTRA fermite cronica,la saluto e la bacio rispettosamente
                  Io faccio da arbitro e controllo da dietro che la partenza sia regolare ed arrivo prima per accertere chi tra di voi sar? il vincitore.
                  Con umilt?, vostro Mario Il Polso

Comment

• Font Size
                    franky io non volevo creare sfide o rivalit? inutili la mia era solo una osservazione fatta vedendo la tua posizione in moto tutto qua.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by #111
                      franky io non volevo creare sfide o rivalit? inutili la mia era solo una osservazione fatta vedendo la tua posizione in moto tutto qua.
                      enn? caro mio!!!
                      ormai il dado ? tratto e non puoi pi? tornare indietro.
                      assumiti le tue responsabilit? e cerca una connessione con FranGhi per fare la sfida alla Plestescion

Comment

• Font Size
                        se mi spiegate come si fa a connettersi con la ps lo faccio volentieri e visto che posso scegliere il circuito prendo philipisland

Comment

• Font Size
                          x #111 e ferragamo

Secondo me franchichilogrammi ? stato fin troppo gentiluomo: io vi avrei detto "ok chiaccheroni, vi aspetto al mugello e poi ci rivediamo sul forum".

Comment

• Font Size
                            Originally posted by magnesia
                            x #111 e ferragamo

Secondo me franchichilogrammi ? stato fin troppo gentiluomo: io vi avrei detto "ok chiaccheroni, vi aspetto al mugello e poi ci rivediamo sul forum".
                            tu con quel sorriso puoi dire quello che vuoi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by magnesia
                              x #111 e ferragamo

Per questo vi amo !!
                              Le chicchiere le lasciate agli uomini di politica voi siete nate x i fatti

Comment

• Font Size
                                se SCRIVO UN LIBRO CON LE VOSTRE(ARABRISCOLA,MARIOILPORCO , BLUNDIK,GIANDUIA,....ABBEZZZE.....) ESIMIE MINCHIATE , VOLETE LA PERCENTUALE?

Comment

X
                                Working...
                                X