Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Mario il Polso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    frenGhi...ma come si peMmettono questi picciotti
    Last edited by feperis; 23-02-06, 23:21.

Comment

• Font Size

Valgio e Feperis:
      SO' RAGAZZI!!!!

#111 e Ferragamo:
      io non sar? un fulmine di guerra ma sono disponibile quando volete a dimostrarvi come si guida la moto. Appuntamento on line con la pleistescion sul circuito di vostro gradimento e poi non dite che non ciavevateilcollegamento.

Tornando seri : di toccare il ginocchio non me ne frega nulla.
      Esco dalla moto per tenerla dritta il pi? possibile e poter spalancare prima.
      Il difetto grosso che ho ? il piede esterno a papera sulla pedana.......ma mi da la sicurezza di non perdere l'appoggio.
      Altro punto dove sono FERMO ? l'ingresso di curva.......ma in percorrenza ed uscita
      Ero abituato a sospensioni SOSPENSIONI, non che il K5 sia male (? la migliore di serie che abbia mai provato) per? un bel retrotreno Ohlins/K-Service+link Brigaglia vi assicuro che ? altra cosa.
      Ero abituato a pedane molto pi? alte, queste le striscio a terra e la sensazione non mi da sicurezza. Di conseguenza non piego la moto..............le pedane sono in arrivo.
      Sulla gomma c'? mezzo centimetro di spalla???? Strano. Anche un certo amico molto quotato di Luigi e Blundik non ? riuscito ad eliminarla con la mia bambina. Sar? che, forse, ho settato le altezze come piace a me e che inoltre avevo la gomma anteriore strappata nel tentativo di risolvere un problemino di assetto con conseguente successivo pensiero tipo "chimelofafaredidistruggerelamiamotoallafinediunab ellagiornatacongliamicitantoilcampionatodelmondoan coranon?iniziato?????"

Avviso: NON ANDATE OT CHE MARIO S'INCAZZA!!

Arabriscola: per lavare con il sangue l'offesa ricevuta a Pasqua appuntamento tra la Bucine e la San Donato se hai coraggio e non trovare la solita scusa trita e ritrita della carburazione troppo grassa come un tuo collega iamachista sverniciato o, come il tuo solito fare, SFUGGI prima della Bucine.
      Last edited by frankikili; 24-02-06, 07:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by magnesia
        a me sembrano fermissimi tutti e 2. sar? la moto di cacca

dopo un'affermazione del genere ti sei guadagnata una sportellata!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankikili

Arabriscola: per lavare con il sangue l'offesa ricevuta a Pasqua appuntamento tra la Bucine e la San Donato se hai coraggio e non trovare la solita scusa trita e ritrita della carburazione troppo grassa come un tuo collega iamachista sverniciato o, come il tuo solito fare, SFUGGI prima della Bucine. [/COLOR]

posso portare videocamera per immortalare la cosa

Comment

• Font Size
            [COLOR="Blue"]

Sulla gomma c'? mezzo centimetro di spalla???? Strano. Anche un certo amico molto quotato di Luigi e Blundik non ? riuscito ad eliminarla con la mia bambina. Sar? che, forse, ho settato le altezze come piace a me
            grazie.. non dovevi

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2
              posso portare videocamera per immortalare la cosa
              Luigi non viene, con la telecamera sulla moto non riesci a starci dietro.
              Dai box la ripresa verrebbe mossa.

Comment

• Font Size
                mhmm..mi sembra di conoscerle quelle foto..

vero frank?

one wheel greetings

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CokiDrug
                  grazie.. non dovevi
                  E tu che vuoi??? Come fai a dire che c'eri se eri a Helsinki?? e tra parentesi () hai pure dato l'indirizzo a Marione affinch? andasse a trovare quell'amica???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bastich
                    mhmm..mi sembra di conoscerle quelle foto..

vero frank?

one wheel greetings
                    Certo che le conosci. E vedi di dire a Tony che ormai la sua vita ? segnata.........ma ci penser? di persona il 19 c.m.

Dovremo pubblicizzare anche qui un po la cosa per attirare qualche altro polentone dalle nostre parti...............anche se dopo aver portato Marione e Coki non ? che possiamo dire di aver fatto un grosso acquisto

Comment

• Font Size
                      Certo che le conosci. E vedi di dire a Tony che ormai la sua vita ? segnata.........ma ci penser? di persona il 19 c.m.

Dovremo pubblicizzare anche qui un po la cosa per attirare qualche altro polentone dalle nostre parti...............anche se dopo aver portato Marione e Coki non ? che possiamo dire di aver fatto un grosso acquisto

ou!
                      quelle sono le MIE foto

Comment

• Font Size
                        siete ragazzi tra la BUCINE e la SAN DONATO lasciate fare a chi non fa le curve

Comment

• Font Size
                          Errore fu

Comment

• Font Size
                            Originally posted by creg
                            siete ragazzi tra la BUCINE e la SAN DONATO lasciate fare a chi non fa le curve
                            Allora facciamo cos?: CI FERMIAMO ALLA BUCINE E PARTIAMO DA FERMO AL VIA DATO DA GI?. VINCE CHI ARRIVA PRIMO AL CARTELLO DEI 200m

Coki.......di un po alla partenza cosa succede

Comment

• Font Size
                              no arriva primo chi arriva alla fine della pista senza toccare la sabbia

Comment

• Font Size

Valgio e Feperis:

#111 e Ferragamo:
                                io non sar? un fulmine di guerra ma sono disponibile quando volete a dimostrarvi come si guida la moto. Appuntamento on line con la pleistescion sul circuito di vostro gradimento e poi non dite che non ciavevateilcollegamento.

Tornando seri : di toccare il ginocchio non me ne frega nulla.
                                Esco dalla moto per tenerla dritta il pi? possibile e poter spalancare prima.
                                Il difetto grosso che ho ? il piede esterno a papera sulla pedana.......ma mi da la sicurezza di non perdere l'appoggio.
                                Altro punto dove sono FERMO ? l'ingresso di curva.......ma in percorrenza ed uscita
                                Ero abituato a sospensioni SOSPENSIONI, non che il K5 sia male (? la migliore di serie che abbia mai provato) per? un bel retrotreno Ohlins/K-Service+link Brigaglia vi assicuro che ? altra cosa.
                                Ero abituato a pedane molto pi? alte, queste le striscio a terra e la sensazione non mi da sicurezza. Di conseguenza non piego la moto..............le pedane sono in arrivo.
                                Sulla gomma c'? mezzo centimetro di spalla???? Strano. Anche un certo amico molto quotato di Luigi e Blundik non ? riuscito ad eliminarla con la mia bambina. Sar? che, forse, ho settato le altezze come piace a me e che inoltre avevo la gomma anteriore strappata nel tentativo di risolvere un problemino di assetto con conseguente successivo pensiero tipo "chimelofafaredidistruggerelamiamotoallafinediunab ellagiornatacongliamicitantoilcampionatodelmondoan coranon?iniziato?????"

Arabriscola: per lavare con il sangue l'offesa ricevuta a Pasqua appuntamento tra la Bucine e la San Donato se hai coraggio e non trovare la solita scusa trita e ritrita della carburazione troppo grassa come un tuo collega iamachista sverniciato o, come il tuo solito fare, SFUGGI prima della Bucine.
                                Ehi cmq skerzavo eh !!
                                Visto che era un topic skerzoso ho istigato anch'io ma nn mi permetterei mai di dare consigli di come si guida in pista xk? nn ne ho l'esperienza e nn sono proprio il tipo ognuno ha il suo stile
                                Peace & Love

Comment

X
                                Working...
                                X