Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COPRI CONVOGLIATORI ARIA k5/6 1000 CARBONIO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

COPRI CONVOGLIATORI ARIA k5/6 1000 CARBONIO?

esistono?ki li produce caxxo ke figata sarebbero...notizie al proposito?

• Font Size
    Io so solo ke quelli della SBK sono proprio essi stessi condotti d'aria, nel senso che non hanno altri condotti all'interno, ed in giro su siti internazionali non ho mai visto ciò che tu cerchi mentre i condotti interni in carbonio li fanno un pò tutti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF
      Io so solo ke quelli della SBK sono proprio essi stessi condotti d'aria, nel senso che non hanno altri condotti all'interno, ed in giro su siti internazionali non ho mai visto ci? che tu cerchi mentre i condotti interni in carbonio li fanno un p? tutti...
      gironzolando on line ho visto le foto di un k5 in usa ke li aveva...sarebbero semplici da realizzare perk? n'se danno na mossa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by 34 boy
        gironzolando on line ho visto le foto di un k5 in usa ke li aveva...sarebbero semplici da realizzare perk? n'se danno na mossa?
        A me il carbonio lucido non ? mai piaciuto per dire la verit?, troppo tarro e non sta con niente, amo quello con trasparente opaco per?, tipo il parafango anteriore SBK o le carene da precampionato...

... kmq non ci vuole niente ma per chi sarebbe??? Quasi tutte le carene aftermarket comprendono quel pezzo e l'utente medio stradale mica lo compra...

Comment

• Font Size
          Miki,

le mie carene li hanno gi? incorporati solidali con la carena superiore

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF
            A me il carbonio lucido non ? mai piaciuto per dire la verit?, troppo tarro e non sta con niente, amo quello con trasparente opaco per?, tipo il parafango anteriore SBK o le carene da precampionato...

... kmq non ci vuole niente ma per chi sarebbe??? Quasi tutte le carene aftermarket comprendono quel pezzo e l'utente medio stradale mica lo compra...

Sarebbe appunto una tamarratina puramente estetica per ki gira con le originali..ne ho vista una fatta cos? e ci stava...mica i fianketti sottosella servono eppure son una figata in carbonio

Comment

X
            Working...
            X