esistono?ki li produce caxxo ke figata sarebbero...notizie al proposito?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
COPRI CONVOGLIATORI ARIA k5/6 1000 CARBONIO?
Collapse
X
-
Io so solo ke quelli della SBK sono proprio essi stessi condotti d'aria, nel senso che non hanno altri condotti all'interno, ed in giro su siti internazionali non ho mai visto ciò che tu cerchi mentre i condotti interni in carbonio li fanno un pò tutti...
-
Originally posted by MiKiFFIo so solo ke quelli della SBK sono proprio essi stessi condotti d'aria, nel senso che non hanno altri condotti all'interno, ed in giro su siti internazionali non ho mai visto ci? che tu cerchi mentre i condotti interni in carbonio li fanno un p? tutti...
Comment
-
Originally posted by 34 boygironzolando on line ho visto le foto di un k5 in usa ke li aveva...sarebbero semplici da realizzare perk? n'se danno na mossa?
... kmq non ci vuole niente ma per chi sarebbe??? Quasi tutte le carene aftermarket comprendono quel pezzo e l'utente medio stradale mica lo compra...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFFA me il carbonio lucido non ? mai piaciuto per dire la verit?, troppo tarro e non sta con niente, amo quello con trasparente opaco per?, tipo il parafango anteriore SBK o le carene da precampionato...
... kmq non ci vuole niente ma per chi sarebbe??? Quasi tutte le carene aftermarket comprendono quel pezzo e l'utente medio stradale mica lo compra...
Comment
X
Comment