Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo rifare le forche alla mia k1, chi mi aiuta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cinghi
    qual'è il miglior "pacchetto" per le forche del mio k1 600?? mupo, fg, wp?? qualcuno di voi li ha su??
    vorrei cambiare olio, molle e pompanti... la differenza è avvertibile?o sono soldi buttati?
    Ti conviene farle con la KSERVICE http://www.kservice.it/home.asp, se vuoi il meglio. Questi fanno le sospensioni per molte squadre ma comunque dipende cosa ci devi fare: pista o strada ????
    Se usi la moto in pista la differanza la senti eccome. Lascia stare il tuo mecca e manda le forche direttamente al preparatore vedrai che non te ne pentirai. La spesa???? non saprei dire certo che se cambi anche i pompanti !!!!!!!! mhaaaaa
    Ciao
    Last edited by bostik; 27-02-06, 14:48.

Comment

• Font Size
      allora..l'intenzione era quella di avere sospensioni che avessero un range di utilizzo sia per pista che per strada..tramite le regolazioni.
      Ho preso telaietti e carene racing in modo da poter trasformare la moto in solo pista in poco tempo. ..ora sono alla ricerca dei cerchi.
      sul fatto d andare da k sevice o meno..guarda, il mecca che dico io prepara motori per molta gente che corre, molti amici sono andati li e si sono trovati piu che bene... poi visto che le sospensioni che fa vanno bene a gente che va sicuramente 10 forte piu che me.. perche nn dovrebbero andarm bene? senza contare che è attaccato a casa,e che se ci sono problemi è certamente piu disponibile di aziende che hanno "nome"..
      poi se si parla di piloti seri forse hai ragione tu...ma per le mie capacita è gia piu che ottimo!

Comment

X
      Working...
      X