Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gi?..la prima volta in pista e giravo come te per?!......
debbutto in circuito con franki rag?..Un ragazzo cercava una r2 e ti ho segnalato..Se mi kiedono ti pubblicizzo pure!
Appunto, giravi come me!! , per questo SONO CERTO che non eri un fulmine
Grazie della pubblicit? . Ho fatto il prezzo ma mi sa che non gli ? piaciuto. In tanti non considerano tante cose e badano solo a pochi euri di differenza e non all'aiuto globale e sincero che cerco di dare a chi condivide la passione.
Appunto, giravi come me!! , per questo SONO CERTO che non eri un fulmine
Grazie della pubblicit? . Ho fatto il prezzo ma mi sa che non gli ? piaciuto. In tanti non considerano tante cose e badano solo a pochi euri di differenza e non all'aiuto globale e sincero che cerco di dare a chi condivide la passione.
Ripeto prima volta e moto praticamente di serie e gomme stradali! con serio rischio in caso di "voli" di tornare a passaggi!!!..Per la tuta io mi sono premurato a mandartelo poi nn s? le cifre o ke assistenza post vendita puoi garantire per una tuta! Skerzo Fr?!? ovvio ke il tuo giro di vendite ti limita un p? per essere competitivo nei prezzi..quello ? capace di ritirarla dal pakistan a met? prezzo! (spesso si becca delle trombate per?)
[QUOTE=gotten2000]il ragazzo che diceva di averlo e riuscito a passarlo a qualcuno???[/QUOTE
sono io il ragazzo in questione,non non sono riuscito,ma se vi serve qlc pagina contattatemi ke ve la scannerizzo..+ di questo...
Comment