Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho la + pallida idea di come postarlo.....non sono un manico col PC.....
Anche con la moto non è che.................
SpideR6,
troppo veloce, dovevano soffrire un po. Si vede che non conosci il "VERO SPIRITO DEL FORUM SUZUKI"
Che ne so: dare solo le pagine con l'indice il giovedi;
il venerdì dare la parte elettrica
il sabato la parte relativa all'impianto frenante
La domenica è festa...................
Cyprenne,
i segreti delle Suzuki li posso svelare solo a chi si dimostra un convinto innamorato delle stesse.............mica posso spifferare a chiunque così, senz alcuna credenziale.
Rivolgiti a Mario il Polso o a Blundik per ottenere l'autorizzazione per l'ingresso nel mondo del sapere
Non ho la + pallida idea di come postarlo.....non sono un manico col PC.....
Allora, prova prima a comprimerlo con WinZip x avere un'idea di quanto occupa.
Se e' come quello in inglese, stiamo sui 20-25 MB. Poi fatti vivo cosi' lo metto da qualche parte x tutti.
SpideR6,
troppo veloce, dovevano soffrire un po. Si vede che non conosci il "VERO SPIRITO DEL FORUM SUZUKI"
Che ne so: dare solo le pagine con l'indice il giovedi;
il venerd? dare la parte elettrica
il sabato la parte relativa all'impianto frenante
La domenica ? festa...................
Cyprenne,
i segreti delle Suzuki li posso svelare solo a chi si dimostra un convinto innamorato delle stesse.............mica posso spifferare a chiunque cos?, senz alcuna credenziale.
Rivolgiti a Mario il Polso o a Blundik per ottenere l'autorizzazione per l'ingresso nel mondo del sapere
Sei un grande Franki...................!!!!!!!!!!!!!!
Spero di meritare l'ingresso in questo nuovo mondo (anzi per me' vecchio perche prima della Yamaha avevo un Suzuki Gsx-R 750 01)
[QUOTE=frankikili][COLOR="Blue"]Anche con la moto non ? che.................
Gi?..la prima volta in pista e giravo come te per?!......
debbutto in circuito con franki rag?..Un ragazzo cercava una r2 e ti ho segnalato..Se mi kiedono ti pubblicizzo pure!
Comment