Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test anteprima gixxer 600-750 k6
Collapse
X
-
Niente che non si sapeva gia'!
Avete letto la prova sun InMoto di marzo? Mi ha colpito lo scarto al contakm, indicava 290 invece erano 260 effettivi (scarto > 10% ulp!!).
Suzuki mi sembra la casa che arrotonda piu' di tutte!!
Comment
-
Originally posted by MiKiFFTe lo riassumo:
efficaci, rigorose di avantreno, equilibrate agili e precise, la 750 va di pi?...
...grazie caro!.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by MiKiFFTe lo riassumo:
efficaci, rigorose di avantreno, equilibrate agili e precise, la 750 va di pi?...
Comunque nessuna novita' ma una piacevole conferma... il suzu VA'!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7al posto tuo mi darei al giornalismo D'assalto
Comunque nessuna novita' ma una piacevole conferma... il suzu VA'!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Io mi chiedo che senso ha comprare la 600 quando con soli 1200 euri ti porti a casa il 750.
Un 600 + scarico costa come un 750.
Io non avrei dubbi....il 750 poi su strada ? pure pi? pieno.
Comment
-
Originally posted by desmooneIo mi chiedo che senso ha comprare la 600 quando con soli 1200 euri ti porti a casa il 750.
Un 600 + scarico costa come un 750.
Io non avrei dubbi....il 750 poi su strada ? pure pi? pieno.
Probabilmente perch?, avendo meno cv, per i neofiti imparare a guidare una super sportiva risulta molto pi? semplice.
Comment
-
Originally posted by ndujja78Probabilmente perch?, avendo meno cv, per i neofiti imparare a guidare una super sportiva risulta molto pi? semplice.
Ma il 750 non ? assolutamente pi? difficile di un 600...
Per me il 750 ? paragonabile ad un 600 bombardato senza per? rischiare di farsi in@@lare dalla polizia----- ergo-----? una gran moto!!!
(non lo dico solo perch? ce l'ho!!)
Comment
-
Originally posted by ste80geMa il 750 non ? assolutamente pi? difficile di un 600...
Per me il 750 ? paragonabile ad un 600 bombardato senza per? rischiare di farsi in@@lare dalla polizia----- ergo-----? una gran moto!!!
(non lo dico solo perch? ce l'ho!!)
B? io provenendo da una Husqwarna 125 ero abituato a spalancare il gas in continuazione e mi son preso il 600 proprio per evitare ti ritrovarmi proiettato contro un muro o contro un mezzo che eventualmente mi precedeva...
PS ovviamente ero convinto (e lo sar? finch? non la provo) che tra 600 e 750 ci fosse una bella differenza.
Comment
-
X
Comment