Originally posted by armadillosiberiano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Saponetta A Terra....?
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
so che non centra nulla ed è incredibilmente offtopic...ma non posso deludere il mio fan n°1(nonchè unico..)
Comment
-
ginocchio in terra???ma che senso ha?
cmq attenzione ragazzi... su qualche passo ho gi? visto cartelli simili
Comment
-
A me capita...e non è che che per mettere il ginocchio a terra per strada si rischia moltissimo:su un tornante di montagna con l'asfalto buono si tocca anche a velocità relativamente basse....
Comment
-
minchia armadillo ogni volta che vedo quella piega mi vengono i capelli dritti...
cmq sinceramente non trovo pericoloso mettere il ginocchio in strada, anzi vi devo dire che mi sento piu' sicuro se ho l'appoggio della saponetta..
Piuttosto quelli che curvano stando seduti e dritti in sella sdraiando la moto, quelli si' che mi fan paura...
Io tuttavia pur grattando piego poco, infatti son alto e mi sporgo abbastanza,
non ditemi che questa è una piega pericolosa...
Last edited by IlNanni; 21-02-06, 12:18.
Comment
-
Originally posted by IlNanniminchia armadillo ogni volta che vedo quella piega mi vengono i capelli dritti...
cmq sinceramente non trovo pericoloso mettere il ginocchio in strada, anzi vi devo dire che mi sento piu' sicuro se ho l'appoggio della saponetta..
Piuttosto quelli che curvano stando seduti e dritti in sella sdraiando la moto, quelli si' che mi fan paura...
non ditemi che questa ? una piega pericolosa...
Comment
-
Originally posted by vfr'89supermegaquotone
Comment
-
ma dai raga.. si può toccare la saponetta anche andando a 50km/h mika bisogna toccare ed andare sempre al limite..
prendete ad esempio armadillo è na gran piega ma lui è praticmente fermo eheheheheheheh :P
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
[QUOTE=armadillosiberiano]so che non centra nulla ed ? incredibilmente offtopic...ma non posso deludere il mio fan n?1(nonch? unico..)
[/QUOTE
AH per?............
comunque credo che in effetti la raschiata non pregiudichi la sicurezza io avendo quell'appoggio me ne st? + nel limite della mia corsia..lo facessero anche gli scatoloni a 4 ruote..Il doppio dell'ingombro non gli basta ......cmq per strada non intendevo in citt? tra i tombini..sarebbe na tamarrata!ma sulle strade di collina ci st? alla grande
Comment
-
Sulle mie stradine da piega preferite quando la visibilità e il fondo sono buoni anche io oso un pò di più con gli angoli di piega e il ginocchietto viene naturale! Non ci vedo nulla di male, come diceva qualcun altro peggio quelli che piegano fino a limare le carene rimanendo fermi in sella, quelli sembra cadano da un momento all'altro! Le pratiche pericolose a mio avviso per strada sono altre!
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by FrenoAManoPer me siete tutti matti ... il ginocchio per strada non l'ho mai toccato, ne cercato, sta vita non mi fa cos? schifo !!!!
In citt? poi ... a Firenze l'asfalto ? in condizioni pessime sia per scivolosit? che per buche, se provi a piegare pi? di 25 ? sei in terra in un balletto e senza passare dal via !!!!
La prima volte che l'ho toccato per strada, tornavo dal Mugello col 125..
In jeans...
Comment
-
Originally posted by FabioBSulle mie stradine da piega preferite quando la visibilit? e il fondo sono buoni anche io oso un p? di pi? con gli angoli di piega e il ginocchietto viene naturale! Non ci vedo nulla di male, come diceva qualcun altro peggio quelli che piegano fino a limare le carene rimanendo fermi in sella, quelli sembra cadano da un momento all'altro! Le pratiche pericolose a mio avviso per strada sono altre!
visto che non mi sono preso parole quoto!!!
Comment
-
Originally posted by IlNanniminchia armadillo ogni volta che vedo quella piega mi vengono i capelli dritti...
non ditemi che questa ? una piega pericolosa...
Ma di che colore hai fatto gli specchietti?????????!?!?!!???!?!?!!!?!?!?!?!?!??!? !!!?!!?
Comment
X
Comment