Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saponetta A Terra....?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by armadillosiberiano
    ti faccio un esempio..

questa foto ? mia...sono molto fuori dalla sella con il culo..supponiamo che sia un tornante di montagna...al posto del cordolo potrebbe benidssimo esserci il costone...un pulotto vede questa(escludiamo la mano) non pu? dire che il culo sia fuori con assoluta certezza...da dietro si vede d+,...ma se ti vedono da dietro vuol dire che sei gi? andato via...
    fammi rosicare di pi?, metti la pieghi con la 250

Comment

• Font Size
      so che non centra nulla ed è incredibilmente offtopic...ma non posso deludere il mio fan n°1(nonchè unico..)

Comment

• Font Size
        ginocchio in terra???ma che senso ha?

cmq attenzione ragazzi... su qualche passo ho gi? visto cartelli simili

Comment

• Font Size
          A me capita...e non è che che per mettere il ginocchio a terra per strada si rischia moltissimo:su un tornante di montagna con l'asfalto buono si tocca anche a velocità relativamente basse....

Comment

• Font Size
            minchia armadillo ogni volta che vedo quella piega mi vengono i capelli dritti...
            cmq sinceramente non trovo pericoloso mettere il ginocchio in strada, anzi vi devo dire che mi sento piu' sicuro se ho l'appoggio della saponetta..
            Piuttosto quelli che curvano stando seduti e dritti in sella sdraiando la moto, quelli si' che mi fan paura...
            Io tuttavia pur grattando piego poco, infatti son alto e mi sporgo abbastanza,
            non ditemi che questa è una piega pericolosa...
            Last edited by IlNanni; 21-02-06, 12:18.

Comment

• Font Size
              Originally posted by IlNanni
              minchia armadillo ogni volta che vedo quella piega mi vengono i capelli dritti...
              cmq sinceramente non trovo pericoloso mettere il ginocchio in strada, anzi vi devo dire che mi sento piu' sicuro se ho l'appoggio della saponetta..
              Piuttosto quelli che curvano stando seduti e dritti in sella sdraiando la moto, quelli si' che mi fan paura...
              non ditemi che questa ? una piega pericolosa...
              supermegaquotone

Comment

• Font Size
                Originally posted by vfr'89
                supermegaquotone
                Quoto in pieno... non ritengo che la saponetta a terra su strada sia necessariamente sinonimo di situazione pericolosa, sia per s? stessi che per altrui... come ? ovvio che che si possa fare solo in certi frangenti.

Comment

• Font Size
                  ma dai raga.. si può toccare la saponetta anche andando a 50km/h mika bisogna toccare ed andare sempre al limite..

prendete ad esempio armadillo è na gran piega ma lui è praticmente fermo eheheheheheheh :P

Comment

• Font Size
                    esatto...io sono fermo!!!!mentre giò...lui non salke neanche in moto

Comment

• Font Size
                      ognuno ha il proprio stile per spostare il corpo in piega... legge sbagliata quella sulla corretta postura imho

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=armadillosiberiano]so che non centra nulla ed ? incredibilmente offtopic...ma non posso deludere il mio fan n?1(nonch? unico..)
                        [/QUOTE
                        AH per?............
                        comunque credo che in effetti la raschiata non pregiudichi la sicurezza io avendo quell'appoggio me ne st? + nel limite della mia corsia..lo facessero anche gli scatoloni a 4 ruote..Il doppio dell'ingombro non gli basta ......cmq per strada non intendevo in citt? tra i tombini..sarebbe na tamarrata!ma sulle strade di collina ci st? alla grande

Comment

• Font Size
                          Sulle mie stradine da piega preferite quando la visibilità e il fondo sono buoni anche io oso un pò di più con gli angoli di piega e il ginocchietto viene naturale! Non ci vedo nulla di male, come diceva qualcun altro peggio quelli che piegano fino a limare le carene rimanendo fermi in sella, quelli sembra cadano da un momento all'altro! Le pratiche pericolose a mio avviso per strada sono altre!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FrenoAMano
                            Per me siete tutti matti ... il ginocchio per strada non l'ho mai toccato, ne cercato, sta vita non mi fa cos? schifo !!!!
                            In citt? poi ... a Firenze l'asfalto ? in condizioni pessime sia per scivolosit? che per buche, se provi a piegare pi? di 25 ? sei in terra in un balletto e senza passare dal via !!!!
                            Magari dentro Firenze no... Ma per la consuma ? quasi inevitabile...
                            La prima volte che l'ho toccato per strada, tornavo dal Mugello col 125..

In jeans...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FabioB
                              Sulle mie stradine da piega preferite quando la visibilit? e il fondo sono buoni anche io oso un p? di pi? con gli angoli di piega e il ginocchietto viene naturale! Non ci vedo nulla di male, come diceva qualcun altro peggio quelli che piegano fino a limare le carene rimanendo fermi in sella, quelli sembra cadano da un momento all'altro! Le pratiche pericolose a mio avviso per strada sono altre!

visto che non mi sono preso parole quoto!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by IlNanni
                                non ditemi che questa ? una piega pericolosa...
                                E invece questa foto mi ha shockato!!!!!!!!!!
                                Ma di che colore hai fatto gli specchietti?????????!?!?!!???!?!?!!!?!?!?!?!?!??!? !!!?!!?

Comment

X
                                Working...
                                X