Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X chi ha acquistato il Gsx-R 1000 K6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    X chi ha acquistato il Gsx-R 1000 K6

    Raga' chiedo a quelli che hanno acquistato il Suzuki Gsx-R 1000 del 2006 o il 2005 (ovvio non il Mat Black) , quanto vi hanno fatto pagare il terminale Yashimura corto (quello di serie del Mat Black x capirci), e poi era comprensivo del filtro aria e della regolazione della centraliana............???????

    Fatemi sapere al piu' presto

  • Font Size
    #2
    La richiesta era di 300 euro (solo terminale).

    Comment


    • Font Size
      #3
      Allora,io ho preso il 1000 k5 blu che montava il terminale originale costo 12400,per avere ANCHE il terminale yoshimura ho dovuto aggiungere 500 euri,perciò ho tutti e due i terminali,totale 12900 su strada..se chiedono 300 euro a parte il terminale originale è un affare..ma se chiedono questa cifra come sovraprezzo per avere IL SOLO terminale yoshi non conviene perkè tralaltro il terminalone originale commercialmente vale il doppio dello yoshi..il filtro aria non serve perkè la moto è già magra di suo e la centralina così come arriva da suzuki non và toccata,se poi te la vuoi fare adeguare da un bravo meccanico con tanto di riscontro al banco allora fai pure..ma diffidate in linea di massima,perkè a parole tutto migliora,ma la "voce del banco" è l'unica prova certa e insindacabile..
      Last edited by 34 boy; 20-02-06, 10:59.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by 34 boy
        Allora,io ho preso il 1000 k5 blu che montava il terminale originale costo 12400,per avere ANCHE il terminale yoshimura ho dovuto aggiungere 500 euri,perci? ho tutti e due i terminali,totale 12900 su strada..se chiedono 300 euro a parte il terminale originale ? un affare..ma se chiedono questa cifra come sovraprezzo per avere IL SOLO terminale yoshi non conviene perk? tralaltro il terminalone originale commercialmente vale il doppio dello yoshi..il filtro aria non serve perk? la moto ? gi? magra di suo e la centralina cos? come arriva da suzuki non v? toccata,se poi te la vuoi fare adeguare da un bravo meccanico con tanto di riscontro al banco allora fai pure..ma diffidate in linea di massima,perk? a parole tutto migliora,ma la "voce del banco" ? l'unica prova certa e insindacabile..


        A me il concessionario ha chiesto 450 ? (pero' quello di serie e' mio) x Terminale Yoshimura, Filtro Aria (Bmc o Kn) e regolazione della centralina originale con i nuovi pezzi montati.

        Che ne dite........????????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cypryenne
          Raga' chiedo a quelli che hanno acquistato il Suzuki Gsx-R 1000 del 2006 o il 2005 (ovvio non il Mat Black) , quanto vi hanno fatto pagare il terminale Yashimura corto (quello di serie del Mat Black x capirci), e poi era comprensivo del filtro aria e della regolazione della centraliana............???????

          Fatemi sapere al piu' presto
          qui sei nel posto giusto
          Last edited by skiter; 20-02-06, 11:23.

          Comment


          • Font Size
            #6
            se ti da in una scatola anche tutti i pezzi originali è un prezzo onesto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cypryenne
              A me il concessionario ha chiesto 450 ? (pero' quello di serie e' mio) x Terminale Yoshimura, Filtro Aria (Bmc o Kn) e regolazione della centralina originale con i nuovi pezzi montati.

              Che ne dite........????????
              ...che fai un affare!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cypryenne
                A me il concessionario ha chiesto 450 ? (pero' quello di serie e' mio) x Terminale Yoshimura, Filtro Aria (Bmc o Kn) e regolazione della centralina originale con i nuovi pezzi montati.

                Che ne dite........????????
                Devo fare una correzione, il filtro non e' incluso, oggi l' ho chiamato per sapere qualcosa e gi ho chiesto anche questo.
                Qundi cosa ne pensate 450 ?. per lo scarico + regolazione della centralina e' un buo prezzo o mi sta inc...........o ?????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fatti includere anche il filtro.... la regolazione della centralina gli fa bene, sopratutto se hai intenzione di tenere la moto senza db killer. (solo in pista... )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non è colpa mia per i messaggi multipli, si era incantato il mouse... sorry...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cypryenne
                      Devo fare una correzione, il filtro non e' incluso, oggi l' ho chiamato per sapere qualcosa e gi ho chiesto anche questo.
                      Qundi cosa ne pensate 450 ?. per lo scarico + regolazione della centralina e' un buo prezzo o mi sta inc...........o ?????
                      alla fine ci stiamo avvicinando ..cmq sarebbe il colmo farti pagare il montaggio.. ? anche da vedere quanto ti f? la moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by 34 boy
                        alla fine ci stiamo avvicinando ..cmq sarebbe il colmo farti pagare il montaggio.. ? anche da vedere quanto ti f? la moto
                        Il montaggio non lo pago nemmeno se mi spara, e poi se trovo il terminale usato (anzi se c'e' qualcuno che lo vende fatemi un fischio), a buon prezzo lo monto vado da lui e mi faccio anche regolare la centralina



                        P.s. mi sono fatto dare aggratissse i profili ruota originali della Suzuki 50 ?., nottolini originali Suzuki 30 ?., paraserbatoio originale Suzuki (quello che c'e' anche sul sito) 22 ?.
                        Mi sa che gli conveniva darmi il filtro........................

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cypryenne
                          Devo fare una correzione, il filtro non e' incluso, oggi l' ho chiamato per sapere qualcosa e gi ho chiesto anche questo.
                          Qundi cosa ne pensate 450 ?. per lo scarico + regolazione della centralina e' un buo prezzo o mi sta inc...........o ?????
                          buona la seconda. non mi chiedere perch? ma qualunque "amico" conce suzuki ti pu? spiegare perch?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by magnesia
                            buona la seconda. non mi chiedere perch? ma qualunque "amico" conce suzuki ti pu? spiegare perch?.

                            Non vorrei sbagliare ma questi terminali dovrebbero darli in omaggio sulle Ns. moto, ma c'e' da aspettare e' una campagna che prevede la consegna del terminale a Giugno/Lugio 2006, ma non e' sicuro che lo diano.

                            Ti riferisci a questo.............?????????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cypryenne
                              Il montaggio non lo pago nemmeno se mi spara, e poi se trovo il terminale usato (anzi se c'e' qualcuno che lo vende fatemi un fischio), a buon prezzo lo monto vado da lui e mi faccio anche regolare la centralina



                              P.s. mi sono fatto dare aggratissse i profili ruota originali della Suzuki 50 ?., nottolini originali Suzuki 30 ?., paraserbatoio originale Suzuki (quello che c'e' anche sul sito) 22 ?.
                              Mi sa che gli conveniva darmi il filtro........................
                              profili ruota 35 non 50! nottolini nn s? paraserbatoio io ho messo su quello strafigo che riprende la forma del faro 25euros

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X