Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non vorrei sbagliare ma questi terminali dovrebbero darli in omaggio sulle Ns. moto, ma c'e' da aspettare e' una campagna che prevede la consegna del terminale a Giugno/Lugio 2006, ma non e' sicuro che lo diano.
Ti riferisci a questo.............?????????
ecco, non ? proprio come tu l'hai scritta ma ... pi? o meno
Ho un 1000 k6...entrambi gli scarichi in dotazione...+ 500 euro...anzich? 750 euro circa...puoi montare tranquillamente lo yoshi senza dover aggiungere o modificare nulla!
Non vorrei sbagliare ma questi terminali dovrebbero darli in omaggio sulle Ns. moto, ma c'e' da aspettare e' una campagna che prevede la consegna del terminale a Giugno/Lugio 2006, ma non e' sicuro che lo diano.
Ti riferisci a questo.............?????????
che? sta storia?a me mi han proposto lo yoshi a 600 e non vorrei prendere fregature
Comment