Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sv 1000s o SS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guarda la 1000k5 mi ? piaciuto molto (penso sia normale), il 750 mi sembrava un frullatore......ma ripeto troppo pochi Km ci ho fatti

grossi twin non li ho mai portati ma la mia anche se 650 non mi dispiace per niente...

in pista ancora non ci vado ma se si fa non + di 2-3 volte l'anno piu' che altro ne farei un uso misto (gite fuori porta, collina, costiera Amalfitana, trasferimenti Autostradali, citt? poca).

(appena posso devo provare na 600 SS e na 1000 V-Twin poi ho idea che capisco un sacco de cose)

Comment

• Font Size
      Guarda,per quello che ne farai,è molto meglio Il 1000 Bicilindrico giapponese,Come velocità massima sei vicino ai 260,si alza tranquillamente ha un telaio che molte moto invidiano.L'Sv1000Sè la sportiva capace di tutto,io peso 120 Kg e sono alto 190 cm mai avuto mal di schiena o braccia o gambe.E' una moto fantastica

Comment

• Font Size
        Originally posted by BlackTwin
        Va bhe ragazzi non facciamo paragoni strani Un 636 ? un ottima moto ma non si pu? dire che sia pi? piena di un K5 1000 in basso ...
        Se non ti trovi con un K5 che ? la moto con maggiore coppia ai bassi fra i 1000 figuariamoci con un 600 ..(non diciamo cazzate )
        Fra il 636 e l'sv 1000 la differenza sostanziale sta tutta nella ciclistica , oviamente quella del 636 ? nettamente superiore . Ma la coppia del sv 1000 il 636 se la sogna .

COmunque l'sv 650 non fa testo rispetto al 636 . Prova un 1000 Bi e poi ne riparliamo se no la discussione diventa sterile .

Il 4 cilindri serio l'hai porvato adesso fatti un giro su un 2 cilindri degno di nota e poi tira le somme . Personalmente quando passo dalla mia a un 600 mi sembra di salire su un giocatollo .
        quoto anche sul giocattolo

Comment

X
        Working...
        X