Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tentato dal gsxr 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tentato dal gsxr 06

sto su un s2r 800 che mi ha dato mille soddisfazioni. oggi il dramma..sono montato su un gsxr 06.. imbarazzante..
    aprire ? davvero imbarazzante..nn fa la caciara della mia pupa per? come giri tempo 2 secondi entra in co ppia e poi sono cazzi amari.. momenti mi spalmo sulla curva.
    sembra una bici. erogazione fantastica anche se diversa dalla mia..
    tentatoooooooooooooooooooooooooooo troppoooooooooooooooooooooooooo

mi date i vostri giudizi e impressioni?
    colore? bianco blu un must se dovessi..mi sto a impanica' e di sabato sera la cosa ? grave.. perch? sono tutti chiusi i conce e voglio rimontarciiiiiiiiiiiii

• Font Size
    Immagino tu parli del 1000... o no???

Se la usi solo su strada pensaci bene perkè un tuo compare su s2r appunto mi ha fatto davvero riskiare la vita per levarmelo dagli specchietti in una strada tortuosa...

Comment

• Font Size
      vi siete ingarellati? nn so..strada è chiaro..la uso in città.. però ragazzi che moto. è imbarazzante. dai come ti ci trovi?

Comment

• Font Size
        Ingarellati no, uno dietro l'altro nella nostra corsia senza rischi anche se velocità ovviamente non proprio in linea col codice...

... appena si raddrizzava la strada non ce n'era, volavo via, ma mi ha stupito la facilità con la quale teneva il passo nei tratti anche veloci, per non parlare del lento dove ero spinto da dietro a dir poco...

Kmq, a parte la parentesi, il K5-K6 è agile, stabile, un gran motore ai medi che aiuta sempre in strada e come avrai provato è pure facile e comoda, non la cambierei mai con nessuna altra supersportiva 4 cilindri...

... il 2 su strada però fa il suo dovere, ed il manubrio alto pure...

Last edited by MiKiFF; 18-02-06, 20:21.

Comment

• Font Size
          Ciao, io posso semplicemente dirti di aver provato un monster 1000 ed ? tutto sommato bellino......, ma l'ebrezza che provo col mio 750k5 nel momento in cui l'ago del contagiri supera quota 8000, ......... non ci sono parole

Comment

• Font Size
            [con la quale teneva il passo nei tratti anche veloci, per non parlare del lento dove ero spinto da dietro a dir poco...

Kmq, a parte la parentesi, il K5-K6 ? agile, stabile, un gran motore ai medi che aiuta sempre in strada e come avrai provato ? pure facile e comoda, non la cambierei mai con nessuna QUOTE=MiKiFF]Ingarellati no, uno dietro l'altro nella nostra corsia senza rischi anche se velocit? ovviamente non proprio in linea col codice...

... appena si raddrizzava la strada non ce n'era, volavo via, ma mi ha stupito la facilit? altra supersportiva 4 cilindri...

... il 2 su strada per? fa il suo dovere, ed il manubrio alto pure...

[/QU

MIKI io il 2 l'ho provata e non va un c"""zo come facevi a non andargli
            via? eppure io ho un 600 e quando l'ho provata credevo fossi in bici

Comment

• Font Size
              infatti son tentato

Comment

• Font Size
                Originally posted by emassi78
                MIKI io il 2 l'ho provata e non va un c"""zo come facevi a non andargli
                via? eppure io ho un 600 e quando l'ho provata credevo fossi in bici
                Beh, evidentemente lui sapeva guidare...

... oppure non lo so fare io, conoscendomi propenderesti anche tu per la prima.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF
                  Beh, evidentemente lui sapeva guidare...

... oppure non lo so fare io, conoscendomi propenderesti anche tu per la prima.

tutto questo detto con grande modestia,un p? come la mia firma

Comment

• Font Size
                    Originally posted by grazio85
                    tutto questo detto con grande modestia,un p? come la mia firma

che non lo sapevi che Miki ? il RE della modestia....

Comment

• Font Size

Comment

X
                      Working...
                      X