Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo cambiarla ma prima...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

devo cambiarla ma prima...

ciao a tutti mi sono appena presentato nell'apposita sezione,e' da tanto tempo che frequento il forum (un paio di anni)ma sono piu un buon ascoltetore che oratore
    Come da titolo devo cambiare il trattore 600 k4 con la stupenda 750 k6
    pero' prima bevo porre una toppa a una ca@@ta che ho fatto:trattasi di innocua scivolata che non vi spiego perche' senno' mi prendete per il culo all'infinito
    danno:devo cambiare leva freno ant e post + il peso del semi manubrio dx + forero in carbonio terminale arrow + stuccatura,verniciatura e adesivi pancia dx e aime' ho graffiato non poco il carter dx della frizione
    secondo voi quanto vado a spendere?qualcuno puo' aiutarmi a trovarli magari usati sul web?
    vi ringrazio in anticipo ciao a tutti e daidegasssss

• Font Size
    Vai a spendere tanto purtroppo....

Listino suzuki;

pedalina freno 90 euro
    leva freno 48 euro
    contrappeso 25 euro
    coperchio ingranaggi motorino avviamento 130 euro (non quello grande dove c'? la finestrella livello olio, l'altro)
    carena originale sui 700 euro (rifarla sono 300 euro adesivi + lavoro, vedi tu).

Consiglio, senti Luca Burani (Dinamite sul forum).

Comment

• Font Size
      beatino mi confermi che il carter del motorino e quello della frizione sono due
      divisi sulla mia moto? non ho avuto ancora modo di verificarlo personalmente

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78
        beatino mi confermi che il carter del motorino e quello della frizione sono due
        divisi sulla mia moto? non ho avuto ancora modo di verificarlo personalmente
        Si sono divisi! ..ho avuto modo di verificarlo aprendo il carter del motorino d'avviamento!!
        Putroppo i carter costano un sacco perch? sono tutti in magnesio! ...compreso il coperchio della testata!! ...suzuki era ed ? troppo avant rispetto agli altrii!!!

Comment

• Font Size
          gli adesivi della carena sinistra costano 160 la leva della frizione 35 il resto non so..e la carena sempre fiancata sinistra 680 + iva...che prezzi

Comment

• Font Size
            Prova a sentire fuorigiri di Milano o Sportmotor di Maranello se hanno pezzi usati

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolino Gsx-r
              Prova a sentire fuorigiri di Milano o Sportmotor di Maranello se hanno pezzi usati

hanno percaso un sito? grazie

Comment

• Font Size
                Originally posted by emassi78
                hanno percaso un sito? grazie
                Fuorigiri c'e' l'ha ma non c'e' scritto un granche' meglio se telefoni,i numeri di tutti e due li trovi su Motosprint in fondo

Comment

• Font Size
                  se hai bisogno di saldare il carte e poi lucidarlo posso fartelo io,poi basta che lo rivernici! fammi sapere naturalmente mi paghi solo il materiale.ciao

Comment

X
                  Working...
                  X