Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappatura PCIIIusb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mappatura PCIIIusb

    Ciao a tutti, ho una domandini per Voi...Ho una Suzuki gsxr600k4 sulla quale ho installato:
    .scarico completo Arrow Competition, filtro aria K&N, PCIIIusb, modulo aggiuntivo anticipo accensione Dynojet...Ivan Dell'assistenza tecnica Ferracci mi ha mandato la mappatura per queste modifiche e mi ha detto che se le modifiche sono solo le sopra elencate non guadagnerei granch? con una mappatura personalizzata al banco prova, in quanto i motori sono per il 99% uno uguale all'altro, quindi quello che spenderei non varrebbe la candela..Voi cosa ne pensate?
    Grazie, Luca

  • Font Size
    #2
    dipende da quanto viene a costare una mappatura personalizzata!
    se spendi troppo è meglio investire in qualche altro componente, io sulla mia con la mappatura del sito, che mi ha suggerito gixxo al quale sono estremamente grato, sono andato benone e in tutta onestà ho sentito la differenza (bassi ma soprattutto medi molto più corposi) altro che no.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Infatti io non solo ho scaricato quella del sito ma me la sono fatta spedire da Ivan della Ferracci...la mia domanda era se secondo Voi con un fatta al banco guadagnerei ulteriormenta. Grazie, Luca

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sicuramente una fatta al banco sarebbe il massimo, ma se la moto va bene (nel senso che si sente che ha guadagnato qualcosa e tappato eventuali buchi) non ha senso spendere molti soldi per una mappatura fatta a puntino...
        almeno per me.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se il motore non ? elaborato non ha senso fare una mappatura personalizzata, le mappe gi? sviluppate per la stessa configurazione di scarico sono gi? ottimali

          Lampeggi dal gixxo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ptymoto
            Ciao a tutti, ho una domandini per Voi...Ho una Suzuki gsxr600k4 sulla quale ho installato:
            .scarico completo Arrow Competition, filtro aria K&N, PCIIIusb, modulo aggiuntivo anticipo accensione Dynojet
            Usi la moto in pista ?
            Lo sai che puoi richiedere gratuitamente la variazione del limitatore ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si, lo so..ma secondo Voi non è rischioso variare il limitatore..? anche perchè sulla richiesta ti devi prendere la responsabilità vero?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gixxo
                Usi la moto in pista ?
                Lo sai che puoi richiedere gratuitamente la variazione del limitatore ?
                Quando sar? disponibile per il 1000???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ptymoto
                  Infatti io non solo ho scaricato quella del sito ma me la sono fatta spedire da Ivan della Ferracci...la mia domanda era se secondo Voi con un fatta al banco guadagnerei ulteriormenta. Grazie, Luca

                  ? evidente...ma costicchia!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by frankikili
                    Quando sar? disponibile per il 1000???
                    1000 Gsxr 2001-2004,
                    1000 R1 2004-2006,
                    1000 Zx10r 2004-2006
                    tutte variazioni limitatore gi? disponibili

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gixxo
                      1000 Gsxr 2001-2004,
                      1000 R1 2004-2006,
                      1000 Zx10r 2004-2006
                      tutte variazioni limitatore gi? disponibili
                      E per il 1000 2005/6 ci sono speranze vista la presenza del doppio sputacchiatore di benzina

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per fare la richiesta di variazione del limitatore come devo fare..??IL modulo si trova sul sito della Ferracci o Dynojet..?? Modificando il limitatore bisogna fare qualche modifica alla mappatura?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Faster 96 - Distribuzione ed assistenza tecnica parti speciali ed attrezzatura per moto stradali, fuoristrada, da competizione, ATV, autoveicoli. Estetica, tecnica, elettronica, freno, frizione. Attrezzatura diagnostica, banchi prova.


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by frankikili
                            E per il 1000 2005/6 ci sono speranze vista la presenza del doppio sputacchiatore di benzina
                            Not at the moment

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              esiste una mappatura per PCII che possa andar bene per gsxr 750 del 2000 con filtro K&N e scarico Galassetti?
                              Ho provato quelle scaricate dal sito,ma nessuna sembra andar bene

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X