Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Offerta in contanti....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Offerta in contanti....

..per la mia moto!
    proprio così.. ieri mi sono stati offerti 3000 bleuri in contanti... all'istante per la mia sraddy 600, premetto che io l'ho presa a dicembre e ancora devo provarla in pista! la moto è una pronto pista con tutti gli accessori basilari: mono,tubi in treccia , forcelle lavorate, scarico completo akrapovic, trasmissione passo 520 appena rifatta etc etc..
    ecco ora ho un dubbio in me... io l'ho pagata 2500 euri... così facendo ne guadagnerei 500 subito senza aver fatto nulla....

la mia domanda è: posso trovare qualcosa di meglio e + recente con 3000\3500 euri sempre per una pronto pista anche radiata ...... ????
    perchè l'offerta mi alletta.... ma solo se riuscirei a prendere qualcosa di piu recente.....

voi al mio posto che fareste????
    un consiglio please
    Last edited by MANZU; 16-02-06, 11:18.

• Font Size
    Con 3000 euro se cerchi bene trovi una R6 pronto pista del 99-00 che in pista è molto più "iena" della Gsxr del 96-99!

Comment

• Font Size
      Originally posted by FabioB
      Con 3000 euro se cerchi bene trovi una R6 pronto pista del 99-00 che in pista ? molto pi? "iena" della Gsxr del 96-99!

la stessa identica cosa che ho pensato io ....
      solo che chiss? che moto andrei a prendere...
      questa invece s? la provenienza... l'ex proprietario ? un conoscente del babbo di alex600RR ..... che f? il meccanico e che ? sempre a disposizione se dovesse succedere qualcosa a Sraddy ......

nn s? proprio che fare

Comment

• Font Size
        Originally posted by MANZU
        la stessa identica cosa che ho pensato io ....
        solo che chiss? che moto andrei a prendere...
        questa invece s? la provenienza... l'ex proprietario ? un conoscente del babbo di alex600RR ..... che f? il meccanico e che ? sempre a disposizione se dovesse succedere qualcosa a Sraddy ......

nn s? proprio che fare
        Beh...sai com'?, le moto da pista sono sempre un terno al lotto, comunque se sei indeciso ti consiglio di tenere la Suzuki, cercare una nuova moto potrebbe mandarti a zoccole la stagione pistaiola, perch? per trovare una buona moto da pista ci vuole tempo e culo!

Comment

• Font Size
          vendila... vendila... sono sempre 500 euro in più...

Comment

• Font Size
            Beh...sai com'?, le moto da pista sono sempre un terno al lotto, comunque se sei indeciso ti consiglio di tenere la Suzuki, cercare una nuova moto potrebbe mandarti a zoccole la stagione pistaiola, perch? per trovare una buona moto da pista ci vuole tempo e culo!
            si infatti la mia paura ? che magari facendo cos? st? un mese minimo fermo ....
            invece tenend sraddy mi s? che domenica vado a farmi un turnetto a cellole vicino da te

OT com'? il tempo da quelle parti??

Comment

• Font Size
              Originally posted by zed red
              vendila... vendila... sono sempre 500 euro in pi?...
              sono moooolto tentato.... ....
              infatti st? sfruttando l'attimo di calma in negozio... per cercare una ZX6R come la tua pronto pista...
              ne trovai una del 03 radiata a 4000 euro ed aveva di tutto di +.. perfino le pinze discacciati

Comment

• Font Size
                Se devi girare solo per divertimento tienila, però magari, nel frattempo setaccia mercatini e conoscenze per trovare qualcosa si interessante!

OT...Il tempo? Piove da due giorni, speriamo sabato e domenica migliora!
                Last edited by FabioB; 16-02-06, 11:41.

Comment

• Font Size
                  Ci stai ancora pensando?!?
                  Ma vendilaaaaa !!!

A quei soldi trovi R6 e anche qualche gixxer solo pista ...prova ad andare sul mercatino e vedrai!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lady
                    Ci stai ancora pensando?!?
                    Ma vendilaaaaa !!!

A quei soldi trovi R6 e anche qualche gixxer solo pista ...prova ad andare sul mercatino e vedrai!

ehm... st? setacciando tutta la rete a caccia di qualche bell'annuncio

Comment

• Font Size
                      a quel prezzo quasi quasi mi tocca vendere il mio K1....

Comment

• Font Size
                        mammo... ... lo sapevo che da quando tel'ho detto ieri... andavi a rota.. ..

addirittura un post... abahubauhbauhab ...

consiglio mio???... tieni l'ifferta ''in tasca'' .. e setaccia la rete...magari capita qlc di buono..

poi lo sai...anche se trovi un 636 radiato pronto pista a 4000 ... io ce sto sempre.... capisci a me quei 1000 € ... se trovano... ... ....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alex600rr
                          mammo... ... lo sapevo che da quando tel'ho detto ieri... andavi a rota.. ..

addirittura un post... abahubauhbauhab ...

consiglio mio???... tieni l'ifferta ''in tasca'' .. e setaccia la rete...magari capita qlc di buono..

poi lo sai...anche se trovi un 636 radiato pronto pista a 4000 ... io ce sto sempre.... capisci a me quei 1000 ? ... se trovano... ... ....
                          bello mi frat? .....
                          st? setacciando da stamattina...... .....
                          vedemo un p? se trovamo qualcosa de bono v?

Comment

• Font Size

Io la terrei l'offerta ? buona, ma io terrei in consederazione che ? una moto ad uso pista amatoriale e quindi senza pretese, una r6 del 99 magari ti permette di limare anche qualche secondo, pero' devi trovarne una in ottimo stato e comincia a diventare davvero complicato. io la terrei senza pensarci...

Comment

• Font Size
                              Non bisogna ragionare tanto in termini di "500 euro guadagnati" quanto sul fatto che per quella moto anche se ben accessoriata 3000 euro non li vedrà mai più...

...Ed è altrettanto vero che ora come ora siamo tutti più o meno massacrati da sto caxxo di euro e quindi troverai sicuramente delle belle occasioni in giro...l'hai visto tu stesso...

Con 4000 euro se hai un MINIMO di fortuna/pazienza ti trovi un AEROPLANO...
                              Last edited by Pabloexup; 16-02-06, 13:52.

Comment

X
                              Working...
                              X