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Ma è sempre meglio partecipare no?
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SCATENATEVI: DEVO DECIDERE IN SETTIMANA FRA gsxr-1000k1 e r1 2001
Vi serve qualche aiuto col SICILIANO??????????????
Oggi a Siracusa ci sono 22 gradi, un sole che sembra Maggio, e io devo lavorare!!!!
Minghia, 'ncazzatu sugnu!!
paolinuuuu....tu si 'ncazzatu??? e i? chi ai addiri?? ca... cu sta nibbia avva girari c'a bbussola!!!
CIao a tutti ragazzi entro la settimana prossima dovr? decidere tra due moto tra le migliori: gsx-r 1000k1 e r1 2001. L'R1 a gusto mi piace molto di + (vengo da un gsx-r600k1). Il prezzo ? paritario, i km sono un po' meno sul gixxxer, anche se devo andarlo a prendere un po' + lontano da casa.
Da quanto ho capito il gxixxer ? + evoluto perch? ha iniettori, kat, non ha bisogno di aggiunte tipo forche nuove, ammo sterzo, tubi aeronautici e via dicendo perch? va gi? bene cos? invece sembra che sull'r1 ci debba spendere un capitale per non avere sorprese. L'r1 invece da quanto dicono fa sentire di + la spinta ai bassi regimi mentre il suzuki a pelle dovrebbe dare meno senzazione di spinta perch? superprogressivo anche se all afine dovrebbe andare di pi? (alla fine per strada non vado a 200 all'ora quindi mi interessa ripresa da paura senza che la moto mi sbalzi via e fare le curve con decenza senza bisogno del carroattrezzi per farla scendere in piega e poi tornar su).
Qualcuno ha altri argomenti da aggiungere a favore/sfavore del gixxer o r1?
Per quanto riguarda l'estetica pensavo in un secondo momento di cambiare le carene del k1 con quelle di un k4 e fare carene nere e cerchi oro cos? si diventa un po' + attuale ma non sono pienamente sicuro sia possibile.. Fatemi sapere in molti ve ne sar? grato!! Ps.: lo scarico che avevo sul 600k1 andrebbe bene anche sul 1000 k1?
decisamente meglio la suzuki...
anzi, non ti interessa una gsx-r 1000 k-2 praticamente nuova? poco pi? di 10000 km... ? a padova
k1 tutta la vita sia in strada che sopratutto in pista,? vero che ? meno agile dell'r1 per? non soffre tutte le asperit? del terreno esempiorova in accelerazione a prendere un avvallamento anche leggero con l'r1 che ti pela la ruota ant.magari di 3? ti si innesca una sbacchettata che ho ancora il nervo del polso fuoriposto.il k1 ? molto + stabile poi se ci fai la mano e due cosine al sospensioni e magari gomme "agili" tipo dulop o michelin prende anche la maneggevolezza che le manca dalla yamaha e poi vuoi mettere il cambio? quello yamaha in genere fa schifo e lo dico xch? io l'r1 ho avuto il 98 poi r6 99 e nel 2001 ho preso il suzukone e adesso la vendo e prendo il k5.... gsxr own the track!!
trovo ke un r1 01 tenuta bene faccia ancora la sua porcaccia figura,esteticamente ? riuscitissima..bella in blu e bellissima in rosso..prestazioni motore ? decente ha una bella fluidit? e una gran ripresa..ciclisticamente la cosa si ribalta..per quanto mi riguarda ? la moto peggiore che abbia mai guidato!? morbida di sospensioni e molto imprecisa..il k1 esteticamente ? 10 passi indietro ma prestazionalmente ? 100 avanti..sistemagli solo l'impianto frenante ed in pista se la gioca con le novelline su strada se tiri forte ti bastano i tubi in treccia..motore potentissimo e ciclistica sana..fai tu
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