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SCATENATEVI: DEVO DECIDERE IN SETTIMANA FRA gsxr-1000k1 e r1 2001

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    #1

    SCATENATEVI: DEVO DECIDERE IN SETTIMANA FRA gsxr-1000k1 e r1 2001

    CIao a tutti ragazzi entro la settimana prossima dovr? decidere tra due moto tra le migliori: gsx-r 1000k1 e r1 2001. L'R1 a gusto mi piace molto di + (vengo da un gsx-r600k1). Il prezzo ? paritario, i km sono un po' meno sul gixxxer, anche se devo andarlo a prendere un po' + lontano da casa.
    Da quanto ho capito il gxixxer ? + evoluto perch? ha iniettori, kat, non ha bisogno di aggiunte tipo forche nuove, ammo sterzo, tubi aeronautici e via dicendo perch? va gi? bene cos? invece sembra che sull'r1 ci debba spendere un capitale per non avere sorprese. L'r1 invece da quanto dicono fa sentire di + la spinta ai bassi regimi mentre il suzuki a pelle dovrebbe dare meno senzazione di spinta perch? superprogressivo anche se all afine dovrebbe andare di pi? (alla fine per strada non vado a 200 all'ora quindi mi interessa ripresa da paura senza che la moto mi sbalzi via e fare le curve con decenza senza bisogno del carroattrezzi per farla scendere in piega e poi tornar su).
    Qualcuno ha altri argomenti da aggiungere a favore/sfavore del gixxer o r1?
    Per quanto riguarda l'estetica pensavo in un secondo momento di cambiare le carene del k1 con quelle di un k4 e fare carene nere e cerchi oro cos? si diventa un po' + attuale ma non sono pienamente sicuro sia possibile.. Fatemi sapere in molti ve ne sar? grato!! Ps.: lo scarico che avevo sul 600k1 andrebbe bene anche sul 1000 k1?

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    #2
    Tutto a favore suzuki tranne estetica...

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      #3
      vai di gixxer...le ultime prove del 1000 su motociclismo la danno ancora come migliore moto (k5 e k6)...il k1 non so...ma pensa alla tua con un casino di cavalli in più...okkio, il 600 perdona qualche errore..il 1000 no!
      Cmq ho un amico che ne ha appena venduto uno perfetto con 18.000km a 4400 euri...tanto per darti un'idea di prezzo ...e fammi sapere il teminale in titanio di che marca è....che me lo piglio!

      Ciaooooooo e in bocca al lupo per il fantastico acquisto!

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        #4
        Ma alla fine tra le due esiste oppure è una chiacchiera da bar che l'R1 è più pericoloso? In termini percentuali per terra ne vedo molti di + con l'R1 che col gixxxer... magari ne avran comprati meno...
        Secondo voi alla fine in termini di divertimento stradale il gixxxerone ha una schiena ed una spinta percepita equiparabile a quella di un'R1 2001?

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          #5
          E' della roads italia, non è marchiato ma qualitativamente è ottimo oltre ad essere omologato, in più ha il db killer già modificato in modo da fare casino ugulae a non averlo.. ma se sul k1 1000 va bene per quel che lo vendo magari lo uso non lo do via perchè ha rogne... ha 3 mesi di utilizzo effettivo!

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            #6
            anche se vado contro la mamma....del 2001 preferisco di gran lunga R1

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              #7
              i gusti son gusti ma il k1 non si pu? guardare.....

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                #8
                Io avevo l R1 del 2000 e prima una del 1998 e in mezzo una R6 del 1999 pista-strada,quindi mi ritengo yamaha dipendente,pero' il mio migliore amico ha comprato nel 2002 il GSX-R 1000 di quell' anno e devo ammettere che era veramente un bel passo avanti,sia come ciclistica che come motore(precisione di iniziezione ed erogazione "elettrica").Chi ha giudato l'una e l' altra, come me(e mi ritengo molto fortunato x questo) sa che l'R1 ? emozione ed agilita' allo stato puro mentre K1 ? soldita' e precisione, o almeno questo ? quello che penso io.Ciao e buon divertimento.

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                  #9
                  Suzuki k1+ gestibile di motore
                  R1+ bella
                  Prendi il suzu

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                    #10
                    scegli quella che piu ti piace... per strada non sentirai differenze prestazionali.. il modo di guidarla secondo me e nettamente diverso.. provale e decidi.. io confrontate mi trovo meglio con il k1 ma e un opinione personale... e parlo da yamaista.. ciao ciao

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                      #11
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                      Last edited by Black Jack; 15-02-06, 21:06.

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                        #12
                        Guarda.... come motore il Gixxer batte l'R1 10 a 0!!! il Gixxer... pi? cavalli... pi? coppia (in strada ? quello che conta).... maggiore fluidit?... pi? ripresa...
                        Come ciclistica... dipende da quello che vuoi tu... Suzuki ? pi? stabile ma non agile quanto l'R1!!
                        Freni... ? meglio l'R1...
                        Estetica... de gustibus....


                        Detto questo... prendi un Suzuki e non se ne parli pi?!!!!!!!

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                          #13
                          tra le 2 aggiungi qualche eurino e prendi un bel K4 1000..... il mio

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                            #14
                            Gixer senza dubbio! Magari l'estetica è inferiore ma che ti frega? La devi guidare non guardare!!!!

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                              #15
                              Dipende che uso ne fai. In pista il GSX da una bella paga alla R1 (oddio.. si parla di 1 secondo circa... che in termini assoluti è molto, ma magari a te non interessa)
                              Se invece vai in strada, da ex possessore di R1 e con un amico col GSX (che quindi ho provato spesso), non c'è paragone. La maggior agilità della R1, la "capacità" che ha di mettere le ruote esattamente dove vuoi te, su strada le regala un vantaggio notevole (ti parlo di passi appenninici... non di autostrade ovviamente), unito a un motore più "gustoso". Ci sono frangenti in cui devi cambiare immediatamente tratiettoria, per evitare una sconnessione, una buca, e questo, su strada, è molto più importante che 5 cavalli in più.... per cui.. io.. tifo R1 da questo punto di vista.
                              (un domani, vendere una R1 è più semplice che vendere un GSX..)

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