CIao a tutti ragazzi entro la settimana prossima dovr? decidere tra due moto tra le migliori: gsx-r 1000k1 e r1 2001. L'R1 a gusto mi piace molto di + (vengo da un gsx-r600k1). Il prezzo ? paritario, i km sono un po' meno sul gixxxer, anche se devo andarlo a prendere un po' + lontano da casa.
Da quanto ho capito il gxixxer ? + evoluto perch? ha iniettori, kat, non ha bisogno di aggiunte tipo forche nuove, ammo sterzo, tubi aeronautici e via dicendo perch? va gi? bene cos? invece sembra che sull'r1 ci debba spendere un capitale per non avere sorprese. L'r1 invece da quanto dicono fa sentire di + la spinta ai bassi regimi mentre il suzuki a pelle dovrebbe dare meno senzazione di spinta perch? superprogressivo anche se all afine dovrebbe andare di pi? (alla fine per strada non vado a 200 all'ora quindi mi interessa ripresa da paura senza che la moto mi sbalzi via e fare le curve con decenza senza bisogno del carroattrezzi per farla scendere in piega e poi tornar su).
Qualcuno ha altri argomenti da aggiungere a favore/sfavore del gixxer o r1?
Per quanto riguarda l'estetica pensavo in un secondo momento di cambiare le carene del k1 con quelle di un k4 e fare carene nere e cerchi oro cos? si diventa un po' + attuale ma non sono pienamente sicuro sia possibile.. Fatemi sapere in molti ve ne sar? grato!! Ps.: lo scarico che avevo sul 600k1 andrebbe bene anche sul 1000 k1?
Da quanto ho capito il gxixxer ? + evoluto perch? ha iniettori, kat, non ha bisogno di aggiunte tipo forche nuove, ammo sterzo, tubi aeronautici e via dicendo perch? va gi? bene cos? invece sembra che sull'r1 ci debba spendere un capitale per non avere sorprese. L'r1 invece da quanto dicono fa sentire di + la spinta ai bassi regimi mentre il suzuki a pelle dovrebbe dare meno senzazione di spinta perch? superprogressivo anche se all afine dovrebbe andare di pi? (alla fine per strada non vado a 200 all'ora quindi mi interessa ripresa da paura senza che la moto mi sbalzi via e fare le curve con decenza senza bisogno del carroattrezzi per farla scendere in piega e poi tornar su).
Qualcuno ha altri argomenti da aggiungere a favore/sfavore del gixxer o r1?
Per quanto riguarda l'estetica pensavo in un secondo momento di cambiare le carene del k1 con quelle di un k4 e fare carene nere e cerchi oro cos? si diventa un po' + attuale ma non sono pienamente sicuro sia possibile.. Fatemi sapere in molti ve ne sar? grato!! Ps.: lo scarico che avevo sul 600k1 andrebbe bene anche sul 1000 k1?
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