Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si "incolla" il carbonio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sei il solito quaquqaraquà...
    Io ho anni di ottimi piazzamenti alle spalle e qualche podio, dovresti portar rispetto per chi va' in moto seriamente...
    Ma sopratutto io ho comprato il kit stella, voglio vedere alla rehm quest'anno che scuse inventerai...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso
      Io consiglio pasta rossa o in bianco, l'importante ? non esagerare con il condimento.
      Per secondo una bistecchina ai ferri ed insalata per contorno.
      Sale e pepe q.b.
      Una minerale naturale ed un caff?.
      Grazie
      Azzo che menu'!!!!!
      ti sarai svenato!!

Comment

• Font Size
        Usa il silicone per alte temperature al quale i 70?C dei carter gli fanno un baffo e puoi asportarlo con facilit?.

Si ma ora mi son seccato di darti consigli. Hai acquistato il kit stella dalla concorrenza anzich? da me. Questo da te non me lo sarei mai aspettato. Non chiamarmi quando sarai in difficolt? per il montaggio, rivolgiti a chi te l'ha venduto

Comment

• Font Size
          Ma un silicone per alte temperature non va bene??!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankikili
            Usa il silicone per alte temperature al quale i 70?C dei carter gli fanno un baffo e puoi asportarlo con facilit?.

Si ma ora mi son seccato di darti consigli. Hai acquistato il kit stella dalla concorrenza anzich? da me. Questo da te non me lo sarei mai aspettato. Non chiamarmi quando sarai in difficolt? per il montaggio, rivolgiti a chi te l'ha venduto
            ecco appunto....

Comment

• Font Size
              Ma il silicone della protesi,quello le tette in particolare,potrebbe andar bene o da problemi di espansione inconsulta

Comment

• Font Size
                Franki guarda ceh davo per scontato di prenderlo da te. guarda che n esono rimasti pochi ingiro e se non lo prendo da te l'unico che ho trovato l'ho torvato in groelandia.
                Quindi muoviti a darmi le tue coordinate...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Blundik
                  Azzo che menu'!!!!!
                  ti sarai svenato!!
                  Hai ragggione!!!
                  Faggiamo una mezza bistecchina ed un caff? diviso due

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wolf-R
                    sei il solito quaquqaraqu?...
                    Io ho anni di ottimi piazzamenti alle spalle e qualche podio, dovresti portar rispetto per chi va' in moto seriamente...
                    Ma sopratutto io ho comprato il kit stella, voglio vedere alla rehm quest'anno che scuse inventerai...
                    senti ottimi podi... gli ALTRI mi hanno gi? detto che a misano soffiro di ciattering ruspante.
                    Prevedo invece un clamoroso podio per il mio amico Luigi con la moto Gialla

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso
                      senti ottimi podi... gli ALTRI mi hanno gi? detto che a misano soffiro di ciattering ruspante.
                      Prevedo invece un clamoroso podio per il mio amico Luigi con la moto Gialla
                      Di al tuo amico Luigi di non toccare la Giallona

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CokiDrug
                        Di al tuo amico Luigi di non toccare la Giallona
                        Vabb?... tu la Gialla "giraolive" e Luigi la Nera "senzavalvole"

Comment

X
                        Working...
                        X