Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capperi! Sara' vero???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Capperi! Sara' vero???

Un lettore di Autoblog ci chiede cosa ne pensiamo del prodottino spray “anti-multa” Photo Blocker. Ecco cosa trovate scritto sulla bomboletta: “Photo Blocker spray riflette i flash di rilevazione di velocità. Spruzzalo e farai diventare la tua targa invisibile alle macchine fotografiche. I sistemi di rilevazione di velocità utilizzano un forte flash per fotografare la

qualcuno sa nulla?

• Font Size
    E' in vendita nei negozi Bep's qui a Udine! Non l'ho provato... ma non ci credo molto... sarà come la cavolata della lacca spruzzata sulla targa!!
    Last edited by Polsodighisa; 13-02-06, 19:17.

Comment

• Font Size
      Provato sulla macchina di un mio vicino.... Funziona da di@, ma si vede molto bene che è stata taroccata e sopp. se, si accorgono, da civile diveta un penale (e poi sono capperi tuoi)......

Comment

• Font Size
        non me ne vogliate ma ci credo ben poco!!

Comment

• Font Size
          In pratica di notte se illuninato con i fari della macchina sembra che i numeri siano sbiaditi (praticamente illeggibili)...... Ma appena la luce diretta viene spostata l'effetto specchio sparisce, quindi immagino che faccia la stessa cosa anche con il sole diretto, quindi è di facilissima individuazione....

La marca non è la stessa, xò immagino che sia la stessa cosa...

Comment

• Font Size
            caspita.....

Comment

• Font Size
              Basta la Lacca per i capelli!!!

e comunque funziona solo di notte....

Comment

• Font Size
                che cazzata!.......

Comment

• Font Size
                  Per funzionare funziona, ma è troppo visibile...di giorno controluce la targa sembra uno specchio e con quel tanto che rischi meglio una multa e qualche punto che una denuncia per contraffazione con conseguenze penali...

Comment

X
                  Working...
                  X