Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pignone k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pignone k5

C'è qualcuno che lo ha cambiato personalmente e non dal meccanico...
    Che chiave ci va'? Ci sono particolari problemi o si risolve come un comune pignone in 10 minuti?
    Last edited by wolf-R; 13-02-06, 14:22.

• Font Size
    Originally posted by wolf-R
    C'? qualcuno che lo ha cambiato personalmente e non dal meccanico...
    Che chiave ci va'? Ci sono particolari problemi o si risolve come un comune pignone in 10 minuti?
    Ci vuole la pistola ad aria, altrimenti sudi x nulla!! Molto spesso non si smolla!!!

Comment

• Font Size
      Intendi dire che ci vuole una forza elevata?

Comment

• Font Size
        ...per me vuol dire che ti farai un culo pazzesco...!

Comment

• Font Size
          C'? qualcuno che lo ha cambiato personalmente e non dal meccanico...
          Pistola pneumatica, prima marcia inserita, chiave da 32mm + brugola da 5 mm per smontare preventivamente il dado che impegna il sensore della velocit?. Chiave da 8mm per il coperchio del pignone, chiave da 36mm per mollare la ruota posteriore, chiave da 12mm+10mm per regolare la tensione catena, cacciavite da interporre tra la corona e la catena quando si serra il dado della ruota posteriore Si riesce anche senza pistola ma ti serve una mano da qualcuno che pigi il freno posteriore.....oltre alla prima marcia.

Da quando leggo Motosparagn.............LE SO TUTTE!!!!

Comment

• Font Size
            Si mi hadetto il direttore che sei uno ingamba sulla tecnica.
            Grassie.

Comment

• Font Size
              ...........le solite voci false e tendenziose messe i giro dagli invidiosi

Comment

• Font Size
                In ogni caso il ponticello al cavalletto l'ho poi fatto a modo mio...Gli ho messo due morsetti e sono più sicuro.
                Ora dopo il pignone e l'adesivo sul serbatoio l'unico cruccio è levare i comandi dal manubrio...Poi non resta che entrare in pista e vedere come gira stò giocattolo...

Comment

• Font Size
                  In ogni caso il ponticello al cavalletto l'ho poi fatto a modo mio...Gli ho messo due morsetti e sono pi? sicuro.
                  Ora dopo il pignone e l'adesivo sul serbatoio l'unico cruccio ? levare i comandi dal manubrio...Poi non resta che entrare in pista e vedere come gira st? giocattolo...
                  Se vuoi, te lo posso dire io

Comment

• Font Size
                    tu hai provato un modello stella. Io ho il modello base.

Comment

• Font Size
                      Va bene lo stesso. Tanto se metti la moto sul ponticello il cavalletto laterale non serve

Comment

• Font Size
                        ho provato a portarla sul ponticello, ma non riuscivo a passare, alal base c'erano dei panettoni di cemento dissuasori di traffico.

Comment

• Font Size
                          tu hai provato un modello stella. Io ho il modello base.
                          Wolf,

se vuoi ho i contatti giusti per avere il kit UFFICIALE completo per la trasformazione in stella

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frankikili
                            Wolf,

se vuoi ho i contatti giusti per avere il kit UFFICIALE completo per la trasformazione in stella
                            Giura!!!!
                            Lo vengo prendere anche in calabrifornia.
                            Chiss? che prezzo per?...
                            Ma sono disposto a fare una follia. Le differenze sono sostanziali a livello di cuscinetti e di forcelle a sez ogivale.

Comment

• Font Size
                              Riesco a darti il Kit completo con una spesa inferiore ai 1000 euri. Di listino siamo a 1300 euro quindi pi? del 30% si sconto.

In privato posso darti il prezzo e ne ho solo tre di kit disponibili anche perch? con la K6 non lo danno pi?......tanto chi voleva la moto performante ha gi? acquistato il k5
                              Last edited by frankikili; 14-02-06, 11:58.

Comment

X
                              Working...
                              X