Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti manca questa banda di suonati eh!?!!
Mario..... ma come sono le ragazze la?? Tutte brutte??
....se ne vedono di suzuki in giro???
Torna presto!!!!!!!
Non sono abituato a restare senza di voi.
Per fortuna ho trovato degli amici anche qui e ci divertiamo con entusiasmanti sfide con le motoslitte scambiandocele vicendevolmente
? uno sporco lavoro il mio, ma qualcuno deve pur farlo
Originally posted by wolf-R
Bhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Sei arrivato li' con il transit????
Il tanZit si ? comportato bene, molto meglio di quello che pensavo.
Certo che arrivare fin quass? con lui mi ha dato modo di stabilire con esso un rapporto intimo profondo
Non sono abituato a restare senza di voi.
Per fortuna ho trovato degli amici anche qui e ci divertiamo con entusiasmanti sfide con le motoslitte scambiandocele vicendevolmente
Ma allora bisogna andare all'estero per poter provare le motoslitte altrui..
Secondomè come ho detto ieri al medesimo, è una scusante per cambiare moto...Una sorta di convincimento naturale che anche un aprilione è meglio del suo k3...
ma fategli una domanda sul k5 che ha provato...
Secondom? come ho detto ieri al medesimo, ? una scusante per cambiare moto...Una sorta di convincimento naturale che anche un aprilione ? meglio del suo k3...
ma fategli una domanda sul k5 che ha provato...
ciao mario,tutto bene su li?sono profondamente mortificato per l'increscioso scambio di persone che hanno fatto i miei satelliti,salutami luigi appena lo senti e fagli i complimenti per i tempi spuntati con la rsvchenonvauncazz '04
Comment