Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motociclismo o motosprint?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

motociclismo o motosprint?

ciao ragazzi.non so se ci avete fatto caso ma come ? possibile che su queste due riviste che reputo di ottimo livello ci siano delle diversit? cosi grandi?mi riferisco alla comparativa tra le 4 1000 dove il risultato ? uguale (ossia la K6 risulta la pi? veloce, quella che ha la miglior riptesa sui 100/400 metri ecc..) ma che mentre su motociclismo risulta la pi? potente con 174ncv su motosprint risulta addiritura la meno potente con 162 cv. questi sono dati rilevati da entrambi all'albero!quindi mi chiedo come posso credere a motosptint che dice che ? la meno potente ma vince lo stesso...cos'??non vorranno mica farmi credere che 3 moto su 4 non sono in grado di scaricare i cv a terra?!?

• Font Size
    A scritto anche un lettore in merito, sul numero nuovo di motosrpint...
    c'è poco da fare, l'hanno testata anche loro al banco piu' volte perchè non ci credevano ma i cv erano quelli, questa grosso modo è stata la risposta

Comment

• Font Size
      Ci sta' che una moto abbia + o meno cavalli di un altra...

Comment

• Font Size
        a Motosprint non piace la Suzuki.
        Ma come è possibile scivere BAGGIANATE così enormi, mi riferisco alla potenza , che secondo loro addirittura è inferiore alle altre.
        Il 1000 suzuki è la moto attualmente più potente della sua categoria, punto.
        Last edited by luciano; 11-02-06, 18:37.

Comment

• Font Size
          Ma come e' possibil che Motosprint si sono persi x strada 12 cv ? mi puzza!

Comment

• Font Size
            o se vi si tocca la potenza a voi...
            sarà stato un esemplare scazzato, d'altronde la gsx-r non ha proprio nulla da dimostrare
            Last edited by IlNanni; 11-02-06, 20:41.

Comment

• Font Size
              Magari l'esemplare di Motosprint era un po' stanco.

Oltre al al fatto che davvero a Motosprint nn amano la Suzuki...

Non c'è storia, la suzuki è come la juve, quando si è sul tetto del mondo si è antipatici a qualcuno...

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciano
                a Motosprint non piace la Suzuki.
                Ma come ? possibile scivere BAGGIANATE cos? enormi, mi riferisco alla potenza , che secondo loro addirittura ? inferiore alle altre.
                Il 1000 suzuki ? la moto attualmente pi? potente della sua categoria, punto.
                Un po' come quando le hanno fatto perdere il Masterbike facendola girare con gomme finite

Comment

• Font Size
                  secondo me non è una questione di dover dimostrare qualcosa a qualcuno, ma il fatto è che trovo veramente assurdo certe prestazioni(migliore in tutte le prove) quando viene dimostrato (secondo motosprint) che la moto è la meno potente!!!mah!!!inoltre capisco che una moto può avere più o meno cavalli di un altra ma di solito si parla di 3/4 non dodici.inoltre so che quando le case danno una moto in prova ad un giornale solitamente cercano di darle il top!mi sembra strano che x ben due volte di fila a motosprint siano andate moto"depotenziate"....anche x il discorso masterbike io ho la videocassetta a casa ma nessuno ha mai parlato di gomme finite....ripeto..MAH!!!!

Comment

• Font Size
                    Ragazzi io penso che da sempre i giornali Debbano essere un punto di partenza per giudicare le moto!!!!!!
                    poi se permettete ci sono persone qui dentro nel forum(e anche in altri) la cui parola vale tanto quanto quella di un TESTER di motociclismo o motosprint!!!!!

Quindi se vi fate un'opinione con confronti piu' TERRENI e meno di cartello (a me risulta) che il Gixxer sia un bel graDinoSopra le altre!!!!!!!

se poi volete ve la dico tutta:
                    Senza fare nomi conosco una persona Ex Campionato italiano velocita' che ai suoi tempi parlando con TESTER di Giornali mi riferiva che a volte moto moooolto meno "performanti" venivano fatte passare per delle HyperMoto!!!!!
                    io un po' ci credo a questa storia.........

Suzuki N1. ? BASTA!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      ok!questo l'ho sentito anch'io e mica tanto tempo fa!!infatti l'hanno scorso ho provato 3 moto:CBR, suzuki K5, R1....allora mi sono chiesto come era possibile che una moto come la CBR nei vari confronti risultasse appena sotto le altre quando invece dopo averla provata sembrava avesse una ventina di cavalli di meno.....infatti dopo qualche mese abbiamo trovato dei tester di una rivista minore i quali ci hanno detto che effettivamente i tempi erano notevolmente più bassi ma che prima di stampare il giornale sono stati un pò modificati....ma si trattava di una rivista minore....qui invece si sta parlando di motosprint!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X