Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per srad 600 del 99!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto per srad 600 del 99!!

Ciao ragazzi, chiedo aiuto a voi del forum suzuki.
    Un amico ha uno srad 600 del 99 con terminale leovinci, vorrebbe montare il completo.
    Ha provato a chiedere alla leo ma non fanno pi? i collettori per la sua....vi chiedo quindi:
    conoscete qualcuno che vende solo i collettori o terminale completo per lo srad ? ovviamente nuovi o usati.

Grazie

ciao

• Font Size
    Intanto bisogna sapere se il terminale che ha è bolt-on o slip-on, cioè se ha la piastra di attacco a 4 (o a 3?) bulloni per essere montato sul coll originale o se ha tagliato il coll originale per mettere un terminale con l'attacco tubo con tubo...
    nel primo caso non può montare un coll race con quel term se non sost il fondello del term stesso...
    nel secondo caso basta che prenda il diam di attacco del terminale e cerchi un collettore che abbia l'uscita di un diam simile, un pelo + grosso o + piccolo.

Claro?

Comment

• Font Size
      Squaquero, se vuoi io ho un arrow completo per SRAD 600, se ti interessa lo vendo, perchè la mia SRADDINA l'ho rimessa da strada, e siccome qui a Firenze ci son più vigili che utenti della strada, sono costretto a rimettere l'originale ...

Comment

• Font Size
        ok, ieri ho verificato con il mio amico, effettivamente il terminale ? attaccato ai collettori con 3 bulloni.....................
        Per frenoamano, sono interessato hai un mp.

ciao

Comment

• Font Size
          Squaquero...io ho un Akrapovic completo 4-2-1 per il mio Srad 600 del 99...non omologato, non lo uso mai perch? su strada ti ammazzano di multe e lo vendo a 300 eurini trattabili. Ha su pochi km, circa 2000 su strada. Se ti interessa mandami un mp che posso mandarti una foto...

Comment

X
          Working...
          X