Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao AMORE, non ti ho pi? sentita.......pensavo ti fossi offesa per le insistenti avances, mi fa davvero piacere rivederti qui, sei bella come sempre? ciao bellissima un bacio grande.
ciao AMORE, non ti ho pi? sentita.......pensavo ti fossi offesa per le insistenti avances, mi fa davvero piacere rivederti qui, sei bella come sempre? ciao bellissima un bacio grande.
MIKI?! DINO MI HA DETTO CHE TI HA PRESO UN 2.01.254, ? VERO O ? UNA dinoscaccata?
Purtroppo ? vero ma ? stato solo quando ho provato a girare invertendo le mani sui semimanubri perk? mi ero rotto di doppiare la gente in un solo giro...
Purtroppo ? vero ma ? stato solo quando ho provato a girare invertendo le mani sui semimanubri perk? mi ero rotto di doppiare la gente in un solo giro...
Comment