Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copri serbatoio carbonio x 1000 k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Copri serbatoio carbonio x 1000 k5

Vediamo se qualcuno pu? aiutarmi, io ho un serbatoio del gsxr k5 1000 con una piccolissima ammaccatura, visto che ora l'ho cambiato dopo l'incidente che ho avuto il settembre scorso( sono quasi guarito,un camion in retromarcia contro la mia povera spalla sinistra, un giorno vi raccontero,vi dico solo: "13 fratture"....), volevo sapere se tramite lithium o altra azienda di vostra conoscenza si pu? fare il rivestimento in carbonio o il copri in carbonio, sono anche disposto a spedire il serbatoio x il lavoro sia di copertura diciamo fissa o solo il copriserbatoio.
    Visto la grande disponibilit? di lithium in un altro post riguardante il carbonio ne ho approfittato.
    Grazie ancora a chi mi dar? qualche indicazione e fattibilit?.

• Font Size
    Nessuno sa niente.............

Comment

• Font Size
      Originally posted by gigi
      Vediamo se qualcuno pu? aiutarmi, io ho un serbatoio del gsxr k5 1000 con una piccolissima ammaccatura, visto che ora l'ho cambiato dopo l'incidente che ho avuto il settembre scorso( sono quasi guarito,un camion in retromarcia contro la mia povera spalla sinistra, un giorno vi raccontero,vi dico solo: "13 fratture"....), volevo sapere se tramite lithium o altra azienda di vostra conoscenza si pu? fare il rivestimento in carbonio o il copri in carbonio, sono anche disposto a spedire il serbatoio x il lavoro sia di copertura diciamo fissa o solo il copriserbatoio.
      Visto la grande disponibilit? di lithium in un altro post riguardante il carbonio ne ho approfittato.
      Grazie ancora a chi mi dar? qualche indicazione e fattibilit?.
      Contatta "LITHIUM" sul forum yamaha ha appena finito la sua R1 da pista e nelle foto si vede tutto il copriserbatoio in carbonio, domanda da chi se lo ? fatto fare.

Comment

• Font Size
        Appunto, chiedi a lithium no?

Comment

• Font Size
          Contattato lithium ma al momento non hanno in programma il copri x k5.....
          Altre idee?

Comment

• Font Size
            Io se vuoi te lo procuro, và ordinato però, 15 giorni lavorativi. Provenienza Ungheria, in vetroresina (nera e più robusta delle nostre) perfettamente modellato. Costa 80-100 euro non ricordo, se decidi mi informo!!
            Ne ho già venduto uno e avendolo visto ti garantisco che è veramente bello, come tutto il resto che producono là.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Poly
              Io se vuoi te lo procuro, v? ordinato per?, 15 giorni lavorativi. Provenienza Ungheria, in vetroresina (nera e pi? robusta delle nostre) perfettamente modellato. Costa 80-100 euro non ricordo, se decidi mi informo!!
              Ne ho gi? venduto uno e avendolo visto ti garantisco che ? veramente bello, come tutto il resto che producono l?.
              Grande poly!

Io sono interessatissssssssssssssssimo!

Comment

• Font Size
                anche io sono interessato.

Comment

• Font Size
                  Io se vuoi te lo procuro, v? ordinato per?, 15 giorni lavorativi. Provenienza Ungheria, in vetroresina (nera e pi? robusta delle nostre) perfettamente modellato. Costa 80-100 euro non ricordo, se decidi mi informo!!
                  Ne ho gi? venduto uno e avendolo visto ti garantisco che ? veramente bello, come tutto il resto che producono l?.

c'? anche per gsx-r 600-750 k4?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Blue Ice
                    c'? anche per gsx-r 600-750 k4?
                    Si. Mp a Poly

Comment

• Font Size
                      Grazie mille poly, ma a me non interessa nuovo, io di serbatoi ne ho gi? 2,quello diciamo reduce dall'incidente che ha una piccola ammaccatura su un lato lo voglio rivestire in carbonio o al limite metterci il copri sempre in carbonio,tanto ho l'altro nuovo sulla moto.
                      Grazie comunque x la celere risposta e l'interessamento, ciao.

Comment

• Font Size

ciao, volevo sapere se ? possibile vederlo magari in fotografia .

lamps

Comment

• Font Size
                          Questo viene 85 euro, per il K5 è uguale ma nero!! Possibile averlo per tutte le moto recenti...

Last edited by Poly; 10-02-06, 22:03.

Comment

• Font Size
                            una domanda stupida ma x chi ha la moto tipo suzuki che il serbatoio e in metallo come fa??
                            mette questo guscio sopra al serbatorio normale?

Comment

• Font Size
                              anche qui a Milano conosco BENE chi lo fa

Comment

X
                              Working...
                              X