Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possessori Di K5/k6: Ho Una Domanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Blundik
    sballa il rapporto stechiometrico aria-benzina.
    La bassa pressione che si crea provoca,oltre che un raffreddamento ,la'bbassamento delle minime
    Potrebbe essere stato il sensore quindi
    Buuuuuuuuaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh........

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by abezze
      Ma dove si trova la centralina? Per esempio sull'R1 04 l'hanno posizionata dove passa l'aria dell'airbox per farla raffreddare... il chip ? potente ma delicato.. avr? lo scarico calibrato... sar? veloce e silenzioso... il motore del 2000..
      Strabuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh hhh...


      Ah...mi raccomando Abezze...tieni sott'occhio il filo dell'accelLeratore...che se lo tiri troppo diventa pericoloso...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by abezze
        Vorrei gentilmente richiedere una telediagnosi (una diagnosi chiaroveggente a distanza ) al signor FerragRamo anche io per la mia moto, quando possibile

        Sarebbe possibile togliere anche la doppia L in firma, non vorrei che accelerando con troppe L mi si rompesse il filo del gas
        A disposizione quando vuoi fammi un fischio ok ?

        Comment


        • Font Size
          #49
          .........arrivo sempre tardi alle discussioni teNNiche.

          Abezze, Mariolacaviglia non pu? dare la sua consulenza teNNica perch? in viaggio. Interpellato relefonicamente ha confermato i miei sospetti circa i danni che un minimo basso pu? provocare.

          La centralina elettronica ha un anticipo di accensione al minimo di 5?. Se il minimo viene tenuto al di sotto dei 1200 1300 i gradi di anticipo diventano troppi.

          Questi, unito allo smagrimento della benzina, come illustrato da Blundik, provoca autoaccensioni e battiti in testa che danneggiano i pistoni e le bielle causando i ben noti grippaggi.

          Le vibrazioni generate dal battito in testa crepano anche i codini causando la ben conosciuta esplosione dei codini in velocit?.

          Per quest'ultimo problema oramai la Spidi ha in produzione la famosissima R3 wind stella che ? dotata di protezioni dedicate per il fondoschiena del pilota di K5/6.

          Saluti e baci da Mariolacaviglia.
          Last edited by frankikili; 10-02-06, 09:27.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by frankikili
            .........arrivo sempre tardi alle discussioni teNNiche.

            Abezze, Mariolacaviglia non pu? dare la sua consulenza teNNica perch? in viaggio. Interpellato relefonicamente ha confermato i miei sospetti circa i danni che un minimo basso pu? provocare.

            La centralina elettronica ha un anticipo di accensione al minimo di 5?. Se il minimo viene tenuto al di sotto dei 1200 1300 i gradi di anticipo diventano troppi.

            Questi, unito allo smagrimento della benzina, come illustrato da Blundik, provoca autoaccensioni e battiti in testa che danneggiano i pistoni e le bielle causando i ben noti grippaggi.

            Le vibrazioni generate dal battito in testa crepano anche i codini causando la ben conosciuta esplosione dei codini in velocit?.

            Per quest'ultimo problema oramai la Spidi ha in produzione la famosissima R3 wind stella che ? dotata di protezioni dedicate per il fondoschiena del pilota di K5/6.

            Saluti e baci da Mariolacaviglia.
            Avete Visto
            Cosa comporta un regime del minimo irregolare !! per? frankikili qui tutti i suzukisti ne parlano come una cosa normale dicono di regolarlo e via.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Meglio tardi che mai!! Finalmente riusciamo ad avere un quadro completo !
              Sentiti ringraziamenti al brigadiere MarioLaCaviglia !

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Ferragamo
                Secondo me l'ho ? !!
                La moto ? nuova ha 250 Km al minimo dovrebbe girare come un violino anche xk? nn ? preparata, io so che un motore se ha il min che si sfasa continuamente c'? qualche problema.
                e ma alura ta si cerchet i rogn!!!! guarda che se si impegnano, i ragazzi della cosca daidegas, ti mettono sulla brace a fuoco lento, anzi col fuoco AL MINIMO

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Capisco che siamo vicini all'ora di pranzo, ma non possiamo sempre cucinare per te, caro creg....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by creg
                    e ma alura ta si cerchet i rogn!!!! guarda che se si impegnano, i ragazzi della cosca daidegas, ti mettono sulla brace a fuoco lento, anzi col fuoco AL MINIMO
                    Non ti conviene sono un duro boccone da ingerire
                    E poi sono anche acerbo quindi a vostro rischio e pericolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ragazzi nn ci capisco pi? niente...che problema mi si e posto, o meglio dire mi si pone!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Se compravi il k5 versione stella non avevi tutti sti problemi...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X