Fai benzina sempre dallo stesso? Il minimo basso ? sicuramente la causa, ma non ? impossibile che se il benzinaro ha la benza sporca ......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Possessori Di K5/k6: Ho Una Domanda
Collapse
X
-
Originally posted by MAVERICK72Calcolando che le vendo ne vedo qualcuna in pi? di te! infatti non ho detto tutte! Colpa della molletta della vite che a volte non tiene.
Mav ...impara a mettere le faccine...che altrimenti poi passa il Bea e ti cazzia!!!
Comment
-
Ma ? normale che una moto cos? nuova faccia questo problema ? cio? lo fa appunto xk? ? nuova e sta ancora in rodaggio ? fatto il rodaggio scompare o sto problema te lo devi portare dietro fino a che nn lo vendi ?
Comment
-
Originally posted by LadyMav ...impara a mettere le faccine...che altrimenti poi passa il Bea e ti cazzia!!!
Comment
-
Originally posted by abezzeFischia che problemoni, si vede che non avete mai avuto una Ducati
Provate una Ducati e poi vedrete che non vi lamenterete pi? di niente.
Simpatico l'amico abezze.
Comment
-
Originally posted by RobiBe' dopo tutti sti' guai non compro pi? il K5....terr? il mio K2
cmq...giusto per informarti...
il K2 ha "problemi" di freni a meno che tu non ci metti le mani cambiando tubi, pompa e dischi....adesso vedi tu cosa ? peggio!
Comment
-
Originally posted by LadySe alzare un pochino il minimo lo ritieni un problema... vabbeh...
cmq...giusto per informarti...
il K2 ha "problemi" di freni a meno che tu non ci metti le mani cambiando tubi, pompa e dischi....adesso vedi tu cosa ? peggio!
La moto ? nuova ha 250 Km al minimo dovrebbe girare come un violino anche xk? nn ? preparata, io so che un motore se ha il min che si sfasa continuamente c'? qualche problema.
Comment
X
Comment