Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

staffa supporto scarico yoshi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

staffa supporto scarico yoshi

Ciao,
    qualcuno sa dirmi dove posso comprare la staffa di supporto del terminale yoshimura/suzuki (quello del mat-black per capirci) in sostituzione della pedana ?

nella confezione dello terminale non c'era alcun supporto ma c'era solo il collare a cui fissare la staffa.

grazie
    Last edited by magnesia; 06-02-06, 13:49.

• Font Size
    io l'ho fatta fare dal mio mecca...basta prendere un staffa di alluminio sagomarla a caldo(credo)farci due buchi e risparmiare un sacco di euro(l'ho pagata 5 euro) c'ha passato anche del trasparente ed è venuta davvero racing
    Last edited by teskio; 06-02-06, 13:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by teskio
      io l'ho fatta fare dal mio mecca...basta prendere un staffa di alluminio sagomarla a caldo(credo)farci due buchi e risparmiare un sacco di euro(l'ho pagata 5 euro) c'ha passato anche del trasparente ed ? venuta davvero racing
      sicuramente ? una ottima soluzione ma sono 2 mesi che sto aspettando di finire sta moto. se ora mi metto anche a farmi fare il supporto ... inizio la stagione a giugno

Comment

• Font Size
        io ho la valtermoto pagata in negozio 35 euri,su www.carpimoto.it trovi un'altra roba,ma vedi a quanto lievita con le spedizioni,per al prima qls negozio ke tratti il markio te la ritira...

Comment

• Font Size
          Originally posted by magnesia
          sicuramente ? una ottima soluzione ma sono 2 mesi che sto aspettando di finire sta moto. se ora mi metto anche a farmi fare il supporto ... inizio la stagione a giugno
          ma.... calcola che per sagomarla e fare due buchi ci vogliono 5/10 minuti

Comment

• Font Size
            Originally posted by 34 boy
            io ho la valtermoto pagata in negozio 35 euri,su www.carpimoto.it trovi un'altra roba,ma vedi a quanto lievita con le spedizioni,per al prima qls negozio ke tratti il markio te la ritira...
            ok, vista su carpi. non riuscivo a trovarla !! grazie

Comment

• Font Size
              waltermoto torino meno di 25 euro.

Comment

• Font Size
                Originally posted by wolf-R
                waltermoto torino meno di 25 euro.
                ---grazie

Comment

X
                Working...