Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stappare il K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by prezia
    Io opterei per legarlo all'albero e partire a razzo! Boy 34 tu hai poi deciso che fare per la tua?
    Circa il filtro?St? aspettando forse ritiriamo 2 uno per il 750 di un mio amico mal ke vada lo rivendo..

Comment

• Font Size
      bravo sono pienamente d'accordo..

Comment

• Font Size
        Pure il mio mecca mi ha detto che la prima volta ha tribolato un po` x togliere sto cacchio di tappo! adesso avrai rombo piu` cupo ma non fastidioso, a me` pero` da l'impressione come fosse un po` scarburata come tocchi il gas.
        Dice il mecca che e` normale che lo fa` pure con il tappo ma non si sente!a me` non piace , bisogna mettere un bel power commander "dice" e va` via il tutto!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by JfK
          ci vuole pazienza....? durissimo mai poi esce....fai attenzione per?...

Maroooooooooon anche educazione Sexual si fa qui!!!!

Comment

• Font Size
            Fatto, basta un po' di pazienza e sue chiavi a pappagallo, ruotare un po e continuare a cambiare il lato di tiro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by wolf-R
              Fatto, basta un po' di pazienza e sue chiavi a pappagallo, ruotare un po e continuare a cambiare il lato di tiro.
              ? uscito immune?il mio qualke piegatura se l'? beccata!Sto stronzo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by JfK
                ci vuole pazienza....? durissimo mai poi esce....fai attenzione per?...
                si parla sempre di fondelli vero??

Comment

• Font Size
                  no, no, altro che qualche. Un po' piegato ma me lo addrizzo piano piano e sopratutto lo freso leggermente sul bordo esterno di qualche decimo in modo che entri un po' meglio e desca con più facilità.

Comment

X
                  Working...
                  X