Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stappare il K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stappare il K5

Ho letto prima un po' tutti i vostri messaggi, ma non trovo nessuno che lo abbia fatto da solo o almeno non l'ho trovato.
    Io ho staccato il rivetto dello Yoshi, e il fondello ? uscito di circa un centimetro e mezzo poi nisba. Allora ho passato dell'olio e rimesso dentro il fondello in modo da farlo scivolare meglio, ma ora sembra pi? duro di prima. C'? da dire che ho isato una comunissima pinza per cercare di togliere il fondello.
    In fin della fiera nulla...Qualcuno pu? illuminarmi su come fare?
    Grazie.
    Last edited by wolf-R; 06-02-06, 08:03.

• Font Size
    Tira forte oppure lega il fondello ad un robusto albero, metti la prima e parti a razzo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by frankikili
        Tira forte oppure lega il fondello ad un robusto albero, metti la prima e parti a razzo
        la seconda che hai detto

senti FranGhi, amico mio è... spiegaglielo meglio
        Last edited by Mario Il Polso; 06-02-06, 08:50.

Comment

• Font Size
          Interessante...
          Vedo che anche qui le argomentazioni sono serie...
          polso non lo dire a voce alta che sei amico mio...

Comment

• Font Size
            Siccome il tappo o Dbkiller ? curvo diciamo a becco di pappagallo una volta svitato il perno che lo fissa al silenziatore hai provato a girarlo di 180? e tirare ? Se nn viene via nemmeno cos? prova a smontare tutto il cannone e vedi se viene via dalla parte bassa diciamo dove ? fissato ai collettori.

Comment

• Font Size
              ho provato a girarlo come dici tu, ma credo proprio che sia una questione di forza nel tirare. Smontarlo è inutile, da sotto non troverei nulla, il tappo è poco più lungo della piega, infatti se spingi va' addirittura verso l'interno. L'estremo sarebbe levare tutti i rivetti della chiusura ma mi sembra un po' esagerato. Mi chiedevo se qualcuno ha provato con cosa tirare con forza, oltre naturalmente ad alberi, trivelle e mario il polso a 90 gradi...

Comment

• Font Size
                Usa la funzione "cerca", ricerca avanzata, inserisci "fondello k5". Troverai numerosi post in cui si spiega il tutto.
                Last edited by Andrea241069; 06-02-06, 11:40.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wolf-R
                  ho provato a girarlo come dici tu, ma credo proprio che sia una questione di forza nel tirare. Smontarlo ? inutile, da sotto non troverei nulla, il tappo ? poco pi? lungo della piega, infatti se spingi va' addirittura verso l'interno. L'estremo sarebbe levare tutti i rivetti della chiusura ma mi sembra un po' esagerato. Mi chiedevo se qualcuno ha provato con cosa tirare con forza, oltre naturalmente ad alberi, trivelle e mario il polso a 90 gradi...
                  Io l'ho tolto prima della prima accensione (no incrostazioni carboniose) ed era gi? tosto se vuoi toglierlo fai cos? :metti una pezza nel foro e tappalo bene,poi spruzza del buon comunissino svitol su tutto il labbro e aspetta faccia effetto,a differenza dell'olio penetra a fondo,la pezza impedisce che spruzzi lo svitol dentro il cannone e far prender fuoco alla lana di vetro in seguito..ora togli la pezza,fai girare un p? il tappo come hai fatto prima poi usa dinuovo la pezza e con una chiave a pappagallo stringi il db killer con la pezza nn lo rovini troppo stringendolo..poi con una mazzetta colpisci la chiave e vedrai che uscir? piano piano ad ogni colpo,ma fallo spostando la chiave su tutto il bordo e colpendo perch? se esce storto si incastra di + da una lato..fai cos? magari con l'aiuto di qlcn che tenga la kiave e tu colpisci (okkio alle sue mani oltre ke a nn far danni) ..vedrai che uscir? in 15 min.garantito..

Comment

• Font Size
                    ci vuole pazienza....è durissimo mai poi esce....fai attenzione però...

Comment

• Font Size
                      denghiu'...

Comment

• Font Size
                        praticamente mi sembra di capire che devi solo tirare con pi? forza... che merdina che sei

Comment

• Font Size
                          Tira wolf.....tiraaaaaaa!!!

Se vuoi passo col mio trattore!!!!

Comment

• Font Size
                            Urka ma qui c'è la grema dei forum motociclistici...

Comment

• Font Size
                              Io opterei per legarlo all'albero e partire a razzo! Boy 34 tu hai poi deciso che fare per la tua?

Comment

X
                              Working...
                              X