Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dubbio!!!

Ciao ragazzi, vorrei iniziare una discussione molto importante per me.
    Servirà a farmi capire se all'età di 34 anni sto divendando rinco****nito.
    Ma perchè tutta la settimana aspetto con ansia che esca un pò di sole per prendere la moto? Perchè mi sento così soddisfatto e felice anche se giro in città a 50 km/h?, e con una moto così sapete bene che è difficile primo stare in città, secondo andare a 50 km/h. Perchè una semplice accellerazione ad un semaforo mi riempie di adrenalina in modo spaventoso?
    Non avrò mica 20 anni , invece di 34? Non starò diventando un pò fissato? I miei amici, quest'inverno, sono usciti in moto al massimo 3 o 4 volte.
    Io tra Novembre, Dicembre e Gennaio ho percorso circa 4000 km, e considerate che quest' anno in Sicilia sta piovendo di brutto . Credo che pochissimi oggetti materiali, forse nessuno, riescano a rendermi così felice quanto la mia moto.
    Rispondetemi, per favore.
    Last edited by paolino750rk5; 05-02-06, 20:07.

• Font Size
    Ti descrivo in una parola...

MOTOCICLISTA

...benvenuto tra i malati!

Comment

• Font Size
      brutta malattia!!

Comment

• Font Size
        Stai contento che la moto ti fa sentire cos? vivo.Per quanto mi riguarda ? l'unica passione che negli anni ? rimasta invariata.Anzi, ad essere sincero ? anche aumentata...

Comment

• Font Size
          ? la malattia pi? appagante che esista

Comment

• Font Size
            B? ti dir? solo che penso tu sia in buona compagnia di malati come te di motoinnamoramentovirale....pensa che io d'inverno nelle brutte giornate o quando torno a casa il sabato sera a volte mi fermo anche venti minuti in garage a guardare la mia amata gixxer sognando le staccate e le pieghe che faremo assieme non appena il tempo lo permetter?....Vedi te l'avevo detto sei in buona compagnia....

Comment

• Font Size
              Benvenuto nel club!

Comment

• Font Size
                STAI TRANQUILLO AMI LA TUA RAGAZZA (moto) X QUELLO CHE E' E X QUELLO CHE TI REGALA !! BENVENUTO TRA GLI INNAMORATI DELLE 2 RUOTE.

Comment

• Font Size
                  Potrei parlare per ore di quello che ti succede...... Anche io da 12 anni a questa parte sono "GRAVEMENTE" Malato!!!!!
                  dopo aver fatto tante ricerche su come guarire sono arrivato ad una conclusione:............
                  Visto che la malattia con il tempo non ne vuol sapere di Regredire allora ho deciso che a breve comprero' un'altra moto per poter usufruire del Bonus Pista-strada!!! allora se non puoi sconfiggere il numico unisciti a Lui!!!!

Comment

• Font Size
                    Mi unisco a voi, malato inguaribile pure io.....

Comment

X
                    Working...
                    X