Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

David Jefferies nessuno ne ha sentito parlare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un omaggio a DAVID Jefferies

e' ancora detentore del record sul giro nella categoria SENIOR
    2002 su suzuki 1000 un giro(37,73miglia) in 17minuti e 47secondi a una media di 127,29 MpH

Comment

• Font Size

qui trovate anche qualche bella foto

Comment

• Font Size
        secondo te lo conoscevo?

Comment

• Font Size
          per i profani il mio nick

Comment

• Font Size
            foto fatta da me a RAMSEY

Comment

• Font Size
              idem

Comment

• Font Size
                ...mi pare che l'incidente l'avesse avuto con il k2 nel 2003, nella formula 1 in fatti non usava il k3. lui ando' contro un muro..la moto ando' contro il palo del telegrafo e lo falcio' abbattendolo mentre passavano Moodie Farquar e altri due piloti..
                aveva detto che aveva trovato la linea per farla in pieno quella semicurva..
                non si sa se e' stato un errore millimetrico o altro..

Comment

• Font Size
                  David "big" Jefferies ha lasciato un vuoto in tutti noi appassionati malati del TT. Forse ? la vittima pi? illustre che ? caduta durante lo svolgimento del TT. A quanto pare ? morto sbattendo contro un muretto nei pressi di Crosby (un tratto allucinante, si passa nei villaggi ad oltre 260 all'ora), la sua moto ha colpito un palo del telegrafo e ha finito la sua corsa contro Jim Moodie, facendolo cadere.
                  L'uomo della montagna da quel momento ? nell0olimpo dei grandi del TT insieme a Dunlop, Hailwood e anche insieme a tutti quei piloti che ci hanno lasciato durante il TT.

Comment

• Font Size
                    Sarebbe bellissimo gustare una birra nel famoso pub durante le 2 settimane del TT, magari quello del centenario, dove io CI SARO'.

Comment

• Font Size
                      Moodie ha rischiato di esser decapitato dai fili del telegrafo.. li ha presi in pieno ed e' stato sbalzato via..i giorni successivi era in giro per il paddock con i segni terribili sul collo..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ja5
                        ...mi pare che l'incidente l'avesse avuto con il k2 nel 2003, nella formula 1 in fatti non usava il k3. lui ando' contro un muro..la moto ando' contro il palo del telegrafo e lo falcio' abbattendolo mentre passavano Moodie Farquar e altri due piloti..
                        aveva detto che aveva trovato la linea per farla in pieno quella semicurva..
                        non si sa se e' stato un errore millimetrico o altro..
                        Con tutta probabilit? lo sbaglio di qualche millimetro nell'affrontare quella curva determin? il suo destino.

Comment

• Font Size
                          comunque in amarcor se ne stava parlando

Comment

• Font Size
                            fortunatamente il video dell'incidente non si e' mai visto,pare che esista visto che un elicottero della Duke era sopra di lui..

Comment

• Font Size
                              CREG spettacolo le foto...
                              JA5 anche tu ci sei gia' stato al TT?

sentite ma quanto costa andare su in moto?magari non due settimane,anche solo una settimana nel 2007 per il centenario mi piacerebbe farla.mi sapete dire dei prezzi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ja5
                                fortunatamente il video dell'incidente non si e' mai visto,pare che esista visto che un elicottero della Duke era sopra di lui..
                                ma dai???
                                sinceramente pensavo che nel DVD ci fosse....e' straziante,lo so,pero' mi piacerebbe vederlo....
                                cosi' come ho visto l'incidente di GILLES VILLENEUVE

poi qualche post fa e' stato scritto che il suo corpo e' esploso dentro la tuta....miseria contro un muro a 250 all'ora e falciato dalla moto...che brutta fine

Comment

X
                                Working...
                                X