Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

David Jefferies nessuno ne ha sentito parlare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste R1
    CREG spettacolo le foto...
    JA5 anche tu ci sei gia' stato al TT?

sentite ma quanto costa andare su in moto?magari non due settimane,anche solo una settimana nel 2007 per il centenario mi piacerebbe farla.mi sapete dire dei prezzi?
    Sto vedendo anch'io per il 2007, le spese pi? rilevanti sono i traghetti e, per dormire, ci sono molti bed&breakfast che non costano molto. Tieni presente che anche all'isola di Man costa tutto un p? caro in quanto la loro moneta ? la sterlina inglese.

Comment

• Font Size
      ho i brividi!!!!! Creg Beato te per quello che puoi raccontarci della tua esperienza!!! altro che DVD o Giornali!!!!!

Pelle D'oca!!!!

Comment

• Font Size
        ho letto da qualche parte(forse qui sul forum)che andare in aereo costa 300€ andata e ritorno...piu' il dormire

dato che nel 2007 non avro' ferie ad agosto,e dovendo festeggiare il primo anno di matrimonio,sarebbe una bella vacanza

Comment

• Font Size
          va che foto

Comment

• Font Size
            nell'ultimo anno ho iniziato mio padre al TT.
            ieri mi ha detto "Leo, io e te un giorno dovremmo fare un bel viaggio, non lo abbiamo mai fatto!"

secondo voi cosa gli ho risposto?
            sembra entusiasta !

Comment

• Font Size
              grande CATOBLEPA

io invece ho iniziato la morosa....al TT,alla moto,e a tutto quello che gli ruota intorno...ed e' entusiasta di tutto

Comment

• Font Size
                in questi giorni su nuvolari stanno trasmettendo un programma su le gare del tt dall'88 al 2005....so proprio matti da legare ? come se giocassero alla roulette russa

Comment

• Font Size
                  allora: di BIG DAVE non parlo(troppo triste la sua carriera) la cifra per farsi 10gg di TT ? sui 2000euro,CALCOLATE CHE SONO 10GG DI FESTA TRA MOTOCICLISTI e quindi non si bada a spese............. per chi vuole andare in aereo ? meglio che stia a casa,non ha nessun senso essere all"isola senza la propria moto.........per non parlare di quanto ? bello farsi in due giorni ITALIA FRANCIA ED INGHILTERRA IN MOTO guardate la nostra spedizione con MACEDONIAADVENTUR

Comment

• Font Size
                    allora: di BIG DAVE non parlo(troppo triste la sua carriera) la cifra per farsi 10gg di TT ? sui 2000euro,CALCOLATE CHE SONO 10GG DI FESTA TRA MOTOCICLISTI e quindi non si bada a spese............. per chi vuole andare in aereo ? meglio che stia a casa,non ha nessun senso essere all"isola senza la propria moto.........per non parlare di quanto ? bello farsi in due giorni ITALIA FRANCIA ED INGHILTERRA IN MOTO guardate la nostra spedizione con MACEDONIAADVENTUR

Comment

• Font Size
                      Verissimo, non ha senso andare alla Disneyland del motociclismo in aereo, lo si pu? fare ma poi bisogna noleggiare una moto sull'isola. Il bello ? nel poter fare, almeno una volta, il giro del circuito, fermandosi possibilmente nei punti caratteristici che sono tanti. Personalmente ritengo fondamentale una visita a Mrs. Gwen Crellin, chiamata la dama bianca, una foto al 26? miglio con il pannello che raffigua il casco di Joey Dunlop, senza dimenticare una visita al museo del TT nei pressi dei Bungalow. Da venerare in silenzio e con rispetto le sculture dedicate a Steve Hislop e a Joey Dunlop.

Comment

• Font Size
                        a dir la verit? la cosa pi? bella ? guidare...... sia in FRANCIA che in ENGLAND (a sinistra) ma sopratutto sul mountain!!!!!! se sei a RAMSEY di casa,come eravamo noi,appena finite le gare,che dopo un p? rompono, tolgono i canapi dalle strade e si entra in pista ancora con la strada libera e la polizia che ti fa da sbandieratore!!!!!! praticamente se sei a RAMSEY ogni giorno fai il MAD SUNDAY a questo aggiungi la birra e i motociclisti(40000 nel 2002) e questo ? il vero TT.........altre cose sono per tirare i turisti.

Comment

• Font Size
                          dici TT e non puoi non rcordarlo..un grande..prorpio questo weekend su Nuvolari trasmettevano il TT Story.. che brividi ;-)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste R1
                            ma dai???

poi qualche post fa e' stato scritto che il suo corpo e' esploso dentro la tuta....miseria contro un muro a 250 all'ora e falciato dalla moto...che brutta fine
                            Si...purtroppo ho letto vari articoli sulla sua straziante fine... pensa che un contadino del luogo si ritrov? il motore dell sua moto nel giardino di casa a quasi un centnaio di metri dall'impatto.. paura!!

Comment

• Font Size
                              cercando sul muro viene fuori un incidete del TT 2003 (o almeno così si dice). è una moto rossa che cade durante una curva a sinistra e il pilota vota letteralmente rimbalzando poco a valle. Il video è etichettato daidegas.it.
                              sapete di che pilota si tratti, e se è sopravvissuto?

Comment

X
                              Working...
                              X